Techjobsday 2022: il 17 e 18 novembre, l’evento online di Talent Acquisition per il settore informatico

E’ in corso la campagna di iscrizione per le Aziende e si concluderà il 15 Ottobre.

Forte dei risultati dell’ultima edizione 2021, con più di 1000 colloqui sostenuti in due giorni, da 26 importanti aziende del settore IT iscritte (con una percentuale di prenotazioni delle slot di colloquio dell’82%), anche quest’anno si terrà in versione virtuale la 4° Edizione del Techjobsday, la due-giorni rivolta a recruiter e ai professionisti delle Risorse Umane che potranno incontrare e colloquiare informatici in cerca di nuove opportunità di carriera.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un evento di employer branding e di recruiting rivolto ad aziende e startup tech che stanno trovando difficoltà nel reperire personale informatico qualificato.

Reteinformaticalavoro, il primo portale del lavoro italiano specializzato per l’informatica e organizzatore dell’evento, conoscendo da vicino la complessità del mercato del lavoro IT e ICT, supporterà anche quest’anno le Aziende con questo evento di networking il 17 e 18 novembre.

L’obiettivo è quello di instaurare il matching perfetto tra recruiter e informatici di ogni seniority tra cui: neolaureati in informatica e discipline STEM, programmatori, data scientist, amministratori di rete, esperti in sicurezza informatica, PM, web developer e molto altro.

Techjobsday 2022: quando, come e dove

Il #TechJobsDay2022 si presenta nelle sue vesti ormai riconoscibili di una città digitale, dove i candidati potranno navigare tra i diversi building personalizzabili dalle aziende, scegliere a quale offerta candidarsi e sostenere il colloquio nelle due date live del 17 e 18 novembre.

Anche le aziende avranno un ruolo attivo: trovare le modalità giuste di comunicare al meglio e farsi scegliere. Potranno quindi essere protagoniste con i loro CTO e developer nella presentazione di webinar tecnici per aumentare ulteriormente visibilità e web reputation.

Leggi anche:  Lavorare con i videogiochi: crescono del 20% le opportunità per i professionisti del settore

Gli altri eventi live in parallelo saranno organizzati direttamente da Reteinformaticalavoro e dagli Sponsor dell’evento e dalle Community Tech.

Il Techjobsday non è solo un evento di 2 giorni. L’attività di booking delle Agende dei colloqui verrà aperto ben 3 settimane prima per permettere, ai candidati di selezionare le aziende con cui vogliono mettersi in contatto, alle aziende di avere le slot di colloqui già quasi completate.

Grazie ad importanti investimenti pubblicitari e di marketing di Reteinformaticalavoro e di Performa Group, a supporto dell’evento, il Techjobsday sarà l’occasione per entrare in contatto con professioniti IT su tutto il territorio italiano.

Programma e aziende partecipanti sono ancora in fase di definizione.

Pianifica la partecipazione della Azienda.

Vai sul sito del Techjobsday.com, compila il form per scaricare il PDF e conoscere modalità di partecipazione e pacchetti in base alle esigenze di ogni azienda.