Archiva Group: ancora più sicurezza per le aziende

Microsoft Defender for Endpoint è integrato con Check Point Horizon XDR/XPR

Il gruppo italiano di consulenza strategica e tecnologie di gestione documentale automazione e gestione dei processi di business continua a investire nella sicurezza delle informazioni e protegge la propria infrastruttura e i propri clienti insieme a Würth Phoenix

Archiva Group, punto di riferimento da oltre 30 anni per lo sviluppo di servizi digitali in outsourcing e per la consulenza specializzata in trasformazione digitale, evolve ulteriormente la sicurezza della propria infrastruttura e dei propri clienti affidandosi ai servizi del Security Operation Center “attacco-centrico” di Würth Phoenix.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Continua così il percorso di crescita dell’azienda, che si contraddistingue per un’attitudine alla ricerca e all’innovazione costante che spinge il Gruppo a scegliere i migliori partner tecnologici e a dotarsi di tecnologie che permettono alle aziende di pianificare la propria digital transformation in modo strategico, riscuotendo benefici a lungo termine.

Il Security Operation Center “attacco-centrico” di Würth Phoenix permette di intervenire in maniera predittiva sulle possibili vulnerabilità di security e si integra con le soluzioni e l’infrastruttura di security già presenti, proteggendo tutte le società del Gruppo e offrendo la più completa protezione del dato, che le oltre 1500 aziende clienti affidano ogni giorno ad Archiva Group.

“Questo tipo di tecnologia è utilizzata dalle principali organizzazioni a livello globale per la protezione dei sistemi e dei servizi”. Ha dichiarato Luciano Quartarone, Chief Information Security Officer & Data Protection Director di Archiva Group. “Siamo molto orgogliosi di poter offrire alle aziende un’offerta completa, migliore e sempre più sicura”.

Leggi anche:  La formula Zscaler per accelerare su Zero Trust