Il tredici vincente

Ad oggi sono 13 gli applicativi dell’ecosistema Genya. Un’idea rivoluzionaria per l’innovazione continua

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha percepito alcuni anni fa la necessità di una piattaforma digitale in cloud che non solo gestisse il rispetto delle scadenze, ma che fosse in grado di erogare valore e intelligenza per i professionisti, capaci così di arricchire i clienti in termini di conoscenza dei fenomeni di business e posizionamento nel mercato nel quale operano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nasce Genya, una piattaforma multi tenant appositamente disegnata per il cloud, che conta oggi già 13 soluzioni che consentono allo Studio Professionale un upgrade tecnologico e digitale armonico e sviluppato da una sola sorgente.

Il portale Genya OneClick permettere al professionista di stabilire con i propri clienti un rapporto di condivisione, interazione e collaborazione. Il portale si compone di diversi servizi tra i quali MyDesk e Consegna Fatture che permette allo studio di trasformare automaticamente le fatture dei clienti in registrazioni contabili.

Non si può non citare Genya Fattura SMART, la soluzione di Genya nata per gestire il processo di fatturazione elettronica, sia attivo che passivo.

Genya Corrispettivi SMART è la soluzione presente nel portale di collaborazione Genya OneClick che permette di recuperare e importare automaticamente in contabilità i dati dei corrispettivi telematici dei clienti dotati di Registratore Telematico.

Genya Conservazione non solo assolve gli obblighi di conservazione a norma delle fatture ma offre anche un servizio per archiviare e conservare digitalmente tutti i documenti fiscali per i quali vige l’obbligo di disporre una copia originale.

Genya Parcellazione permette in modo semplice e veloce di rilevare, valorizzare e fatturare ai clienti le prestazioni effettuate.

Leggi anche:  Potenziare il data management: come l’automazione migliora l’efficienza, riducendo rischi e costi

Genya Telematici automatizza tutto il processo e guida il professionista dall’importazione, al controllo e all’invio di dichiarazioni e deleghe all’Agenzia delle Entrate, fino al recupero delle ricevute e archiviazione del fascicolo.

Un vero e proprio ERP per lo studio professionale è Genya Studio, un gestionale all’interno dell’ecosistema Genya realizzato per supportare puntualmente l’intero processo di gestione delle informazioni e dei clienti dello Studio.

Genya Bilancio è molto di più di un software per la gestione e l’analisi del bilancio. La soluzione permette il monitoraggio delle performance di business dei clienti in tempo reale, gli indicatori di performance, il flusso di lavoro e il rilevamento dei tempi e le attività svolte.

Con Genya Contabilità tutti i dati dei clienti sono sempre aggiornati e fruibili su ogni dispositivo.

La presenza di un cruscotto permette al professionista di tenere sotto controllo l’andamento dei clienti, l’avanzamento lavori, gli indici principali di performance ed effettuare automaticamente analisi e benchmarking.

Genya Dichiarativi, sviluppato in ambiente cloud e integrato con contabilità e bilancio, risolve la gestione e la compilazione delle dichiarazioni dei redditi. Un tool concretamente innovativo, ricco di funzionalità e di output, ma semplice e intuitivo.

Genya CFO permette di valutare la situazione economico-finanziaria delle aziende, nonché di prevenire segnali di crisi e di gestirli, garantendo la continuità aziendale. L’innovativa soluzione è stata sviluppata per quegli studi che intendono fornire un servizio ai propri clienti per la diagnosi dello stato delle attività dell’azienda, diventando un vero e proprio CFO in outsourcing.

Un progetto in continua evoluzione per offrire ai professionisti automazione e innovazione armonica da una sola sorgente.