Dylog Italia Spa acquisisce la maggioranza di Easyone Software Srl

Commvault annuncia l’acquisizione di Appranix

Il Gruppo Dylog ha acquisito la maggioranza di Easyone Software srl, società di sviluppo software di di Noventa di Piave (VE) con 20 anni di esperienza ed una forte specializzazione nei processi di marketing, vendita e post-vendita delle aziende.

L’operazione ha l’obiettivo di rafforzare ulteriormente l’offerta di Dylog nello sviluppo di soluzioni CRM per i propri clienti, ambito strategico e sempre più rilevante nell’attuale contesto competitivo di mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Easyone nasce nel 2005 in Veneto e negli anni si specializza nell’attività più importante e strategica per un’azienda: la relazione con il cliente. Grazie alle proprie competenze, oggi è in grado di progettare e commercializzare direttamente la propria soluzione CRM per il mercato italiano, sviluppando integrazioni con i più diffusi gestionali e servendo più di 1.500 clienti.

“Il nostro team è composto da professionisti, esperti e consulenti con esperienza ventennale nello sviluppo di progetti CRM – spiega Lorenzo Brollo, Amministratore delegato di Easyone Software srl – e l’ingresso nel Gruppo Dylog ci consentirà di contribuire in modo significativo al processo di Digital Transformation che stanno vivendo le aziende italiane”.

“L’acquisizione di Easyone – dichiara Rinaldo Ocleppo, Presidente di Dylog Italia Spa – costituisce un tassello importante nella nostra strategia di supporto delle imprese italiane attraverso lo sviluppo di software e servizi di valore. La soluzione CRM di Easyone si differenzia sul mercato per facilità d’uso, elevata configurabilità ed accessibilità e ci consentirà di continuare a crescere e rafforzare la nostra presenza nel mercato delle PMI”.

Il Gruppo Dylog è stato assistito da ApicAll S.p.a. nelle persone dei Managing Partner Dott. Luca Bernasconi e Dott. Federico Vai per il ruolo di advisor finanziario.

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale