Il Samsung Galaxy S23 Ultra arriva in anticipo nei negozi

Samsung, le prossime funzionalità di IA potrebbero essere a pagamento

I retailer hanno già ricevuto alcune unità finite subito online

La serie Samsung Galaxy S23 verrà lanciata il 1 febbraio, all’evento Galaxy Unpacked. Ma dopo tutte le fughe di notizie e le voci che hanno già raccontato cosa aspettarsi dai telefoni, con un occhio alle specifiche, non è rimasto molto all’immaginazione. Ora un negozio al dettaglio in Nicaragua ha pubblicato quelle che sembrano essere immagini reali del Samsung Galaxy S23 Ultra e dell’S23 Plus. Pare che Samsung abbia spedito alcune unità a rivenditori come KM Cell Store che ha fatto fatto trapelare le foto online. Un utente di Twitter ha postato un’immagine dell’S23 Plus che apparentemente proviene dallo stesso rivenditore.

La confezione sembra leggermente off-brand in queste immagini e potrebbe benissimo essere unità fittizie. Sebbene le foto mostrino che il design è molto simile alle precedenti voci sui telefoni, è difficile determinare l’autenticità della fonte. Il leaker Ice Universe, che di solito denuncia false fughe di notizie, finora non ha detto nulla al riguardo, il che potrebbe significare che questo potrebbe in effetti essere il primo sguardo nel mondo reale ai Galaxy S23. Le immagini trapelate mostrano il modello S23 Ultra in tutti e quattro i colori: Phantom Black, Botanic Green, Cotton Flower e Misty Lilac.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I recenti rendering del Samsung Galaxy S23 hanno evidenziato il telefono negli stessi colori ma il Misty Lilac, che si diceva fosse il colore rosa chiaro, qui appare leggermente diverso e più luminoso. Abbiamo anche una buona idea del prezzo dei modelli. Mentre le voci iniziali suggerivano un aumento per la serie S23, quelle più recenti affermano che questa volta non ci sarà un incremento da parte di Samsung, con le singole versioni che avranno la stessa etichetta della serie S22 al lancio.

Leggi anche:  Google rivela ufficialmente il suo primo pieghevole: Pixel Fold