Samsung potrebbe svelare la serie Galaxy S23 il 1 febbraio

Samsung potrebbe svelare la serie Galaxy S23 il 1 febbraio

Il sito web colombiano ha rivelato il giorno con in programma l’evento Galaxy Unpacked

Samsung potrebbe aver inavvertitamente confermato l’arrivo dei suoi prossimi telefoni di punta. Secondo 9to5Google, il sito web colombiano dell’azienda ha pubblicato una pagina in cui rivela un evento Galaxy Unpacked per il 1 febbraio 2023. “I momenti epici si stanno avvicinando”, si legge, sulla base dello screenshot della pagina, ora messa offline. Sebbene l’annuncio non dica esplicitamente che l’evento si concentrerà sui Galaxy S23, la locandina mostra la configurazione a tripla fotocamera prevista per la serie. 

Come osserva la pubblicazione, le foglie e i fiori nei bordi del teaser riflettono i colori dei render trapelati che sembravano mostrare le unità Galaxy S23 e Galaxy S23 Ultra in verde e lilla. Rapporti precedenti suggerivano proprio gli inizi di febbraio per un evento Unpacked, che probabilmente si svolgerà a San Francisco.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo quanto riferito, Samsung ha abbandonato i chip Exynos proprietari per adoperare solo il SoC Snapdragon 8 Gen 2 di Qualcomm per tutte le versioni di Galaxy S23. Il colosso tecnologico coreano in genere equipaggia le unità asiatiche ed europee con chipset Exynos, mentre quelle vendute negli Stati Uniti sono dotate di processori Qualcomm. Altri rapporti hanno suggerito che il Galaxy S23 avrà una fotocamera principale da 200 megapixel, mentre i modelli base S23 e Galaxy S23 Plus saranno dotati di un sensore da 50 megapixel. Se la pagina di Unpacked trapelata in Colombia è accurata, non dovremo aspettare molto per scoprire tutte le novità del gruppo nel settore mobile.

Leggi anche:  Epson presenta Monna Lisa ML-16000/HY a ITMA 2023