Denodo riconosciuta Customers’ Choice nel report Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools 2023

Guida all’agilità su larga scala per il successo aziendale

Le recensioni ricevute negli ultimi 18 mesi mostrano che il 93% dei clienti consiglierebbe il leader nella gestione dei dati

Denodo, leader nella gestione dei dati, annuncia di aver ricevuto il riconoscimento Customers’ Choice nel report Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools presentato il 25 gennaio 2023. Con una valutazione complessiva di 4.4 su 5, Denodo è uno dei soli tre leader del Gartner Magic Quadrant for Data Integration Tools ad aver ottenuto il Customers’ Choice per il 2023 ed è l’unico vendor ad aver ricevuto tale riconoscimento per tre anni consecutivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Gartner Peer Insights è una piattaforma gratuita di valutazione e peer review sviluppata per i decision maker aziendali che si occupano di software e servizi. Le recensioni seguono un processo di approvazione e moderazione rigoroso, che ne garantisce l’autenticità”. Secondo Gartner, “questa visione aggregata può svolgere un ruolo chiave nel processo di acquisto, poiché si concentra sulle esperienze dirette nell’implementazione e nell’utilizzo delle soluzioni”.

Tra i commenti dei clienti Denodo che fanno parte del Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”: Data Integration Tools 2023:

  • “Un must have per accelerare le iniziative e le trasformazioni digitali e di business”.
  • “Denodo è piuttosto facile da usare, offre prestazioni eccellenti e un ottimo servizio clienti”.
  • “Soluzione intelligente per l’integrazione dei dati, eccellente livello di supporto”.

“Gartner definisce l’integrazione dei dati come la disciplina che comprende i pattern architetturali, le metodologie e gli strumenti che consentono alle organizzazioni di ottenere un accesso e una gestione dei dati coerenti attraverso un ampio spettro di fonti e tipi di dati, così da soddisfare i requisiti di consumo delle applicazioni aziendali e degli utenti finali. I tool per l’integrazione dei dati permettono alle organizzazioni di accedere, integrare, trasformare, elaborare e spostare i dati da diversi endpoint e su qualsiasi infrastruttura per supportare i casi d’uso della data integration”. Secondo Gartner, “i vendor che si posizionano nel quadrante superiore destro dei quadranti ‘Voice of the Customer’ ottengono il riconoscimento Gartner Peer Insights Customers’ Choice, indicato con il simbolo Customers’ Choice: si tratta di fornitori che soddisfano o superano la media del mercato sia per quanto riguarda l’esperienza complessiva, sia in termini di interesse e adozione da parte degli utenti”.

Leggi anche:  Codice KOSKO, guida pratica per costruire team di successo

“Essere riconosciuti come Customers’ Choice per il terzo anno consecutivo è un’importante testimonianza della fiducia dei clienti nei confronti dei nostri prodotti e servizi e del valore che offriamo loro”, ha dichiarato Ravi Shankar, Senior Vice President e Chief Marketing Officer di Denodo. “Il riconoscimento da parte dei nostri clienti con recensioni e valutazioni positive ci spinge a continuare a impegnarci per offrire loro i prodotti e servizi migliori”.