JAGGAER migliora la ricerca integrata per i clienti Amazon Business

Anche Amazon fa un salto nell’IA generativa

Un’unica funzionalità di ricerca ottimizza l’esperienza di acquisto, consentendo agli utenti di visualizzare e confrontare articoli e prezzi di Amazon Business all’interno dell’eProcurement di JAGGAER

JAGGAER, leader mondiale nell’Autonomous Commerce, annuncia nuovi miglioramenti della funzionalità Amazon Business Integrated Search. La nuova ricerca rende l’esperienza di acquisto più comoda per i buyer che possono ora visualizzare, filtrare e comparare direttamente e in modo semplice i prodotti Amazon Business all’interno dell’eProcurement di JAGGAER.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Fornire un’esperienza di acquisto completa e pratica è il cuore della strategia Autonomous Commerce di JAGGAER” ha dichiarato Dawn Andre, Chief Product Officer di JAGGAER. “Le nuove funzionalità di ricerca integrata di Amazon Business rappresentano il risultato evolutivo di un nostro impegno più ampio. Creando un’unica esperienza di ricerca all’interno della nostra piattaforma, per uno dei fornitori più popolari di JAGGAER, semplifichiamo l’esperienza di acquisto degli utenti, dando loro accesso a una più ampia selezione di prodotti a prezzi molto competitivi.”

Grazie ai miglioramenti apportati dall’Integrated Search, JAGGAER semplifica l’esperienza d’acquisto che gli utenti si aspettano da Amazon Business, automatizzando, al contempo, il rispetto delle policy di approvvigionamento dei clienti. Gli acquirenti possono facilmente cercare i prodotti, confrontare le opzioni disponibili e selezionare il prezzo più conveniente, il tutto all’interno di un’esperienza di acquisto efficace. Gli utenti hanno inoltre a disposizione filtri intelligenti che ottimizzano i risultati di ricerca di Amazon Business, migliorando l’efficienza, la conformità e il vantaggio di costo. Anche gli acquirenti meno esperti potranno beneficiare della shopping experience simile a quella offerta per gli acquisti privati, contribuendo ad aumentare l’adozione e fornendo un migliore utilizzo.

JAGGAER: Autonomous Commerce

JAGGAER guida l’Autonomous Commerce Revolution, un’esperienza di commerce B2B autogestito tra acquirenti, fornitori, partner e IoT (Internet of Things). Ogni anno, attraverso il suo Enterprise Commerce Network, transitano beni per un valore di oltre 500 miliardi di dollari. Grazie all’Intelligenza Artificiale e al machine learning, le soluzioni JAGGAER per il procurement offrono ad acquirenti e fornitori aziendali suggerimenti di abbinamento Smart-Match Recommendations per incrociare al meglio le esigenze dei buyer con le proposte dei fornitori. Queste soluzioni eseguono inoltre in modo automatizzato molti dei compiti ripetitivi e di back office necessari per gestire agevolmente i processi commerciali aziendali. Sono interconnesse, intelligenti, complete ed estensibili. We are NICE (Networked, Intelligent, Comprehensive and Extensible). JAGGAER ha una presenza distribuita nel mondo con un team di 1.200 professionisti, focalizzati sul successo dei clienti.

Leggi anche:  NOVOMATIC Italia punta sulle soluzioni di storage enterprise di Infinidat