RELEX vince il premio migliore iniziativa di sostenibilità ai 2023 VIP Awards

RELEX vince il premio migliore iniziativa di sostenibilità ai 2023 VIP Awards

RELEX Solutions, fornitore di soluzioni unificate per la pianificazione della supply chain e del retail, è stata premiata come migliore iniziativa di sostenibilità dai Vendor in Partnership (VIP).

I VIP Awards, presentati in collaborazione con la National Retail Federation (NRF), sono stati annunciati a New York venerdì 13 gennaio nell’ambito del Retail’s Big Show, l’evento annuale di punta della NRF.

Oltre a celebrare le soluzioni leader del settore, i premi riconoscono i fornitori di soluzioni che alimentano l’ecosistema retail di oggi e mettono in evidenza le aziende i cui team sviluppano partnership significative e orientate al valore con i loro clienti retail.

Il premio per la migliore iniziativa di sostenibilità riconosce l’eccellenza operativa combinata con la responsabilità sociale e ambientale, aiutando i clienti a dimostrare in modo trasparente il loro impatto ambientale e il loro sostegno alla comunità in generale.

RELEX è stata selezionata per le sue soluzioni di previsione, che aiutano i suoi clienti a risparmiare quasi 20 milioni di chili di rifiuti alimentari ogni anno. Ciò equivale a prevenire 29.000 tonnellate di CO2 o a piantare 1,2 milioni di alberi per compensare le emissioni di carbonio.

“In RELEX, la nostra pianificazione della supply chain end-to-end aiuta i nostri clienti ad operare in modo migliore, sotto ogni aspetto”, afferma Mikko Kärkkäinen, co-fondatore e CEO del Gruppo RELEX Solutions. “Questo premio sottolinea il nostro impegno a guidare un futuro sostenibile e a fornire un prodotto di livello mondiale che permetta ai nostri clienti di prosperare in un’epoca di disruption e di concorrenza senza precedenti”.

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR