Bludis distribuisce Mida Solutions e accresce l’offerta di Unified Communication

Bludis distribuisce Mida Solutions e accresce l’offerta di Unified Communication

Cresce l’offerta sul fronte Unified Communication per Bludis, distributore di Vendor di nuova generazione del Gruppo Esprinet. È ufficiale l’accordo di distribuzione con Mida Solutions, realtà leader nelle aree Unified Collaboration e Professional Communication attiva da 18 anni sul mercato.

Una partnership che arricchisce il portafoglio Bludis-Esprinet, confermandone l’orientamento verso prodotti a valore da lanciare sul mercato italiano. Proprio da questo punto di vista, Mida Solutions si pone come soluzione di Unified Communication ideale per intercettare le necessità di uno scenario aziendale e organizzativo rivoluzionato dagli ultimi anni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Perfettamente orientata al cloud e a un ambiente in cui flessibilità e accessibilità diventano requisiti fondamentali, Mida Solutions offre soluzioni e servizi in grado di aumentare il valore delle infrastrutture esistenti e la loro capacità di integrarsi a protocolli e standard più attuali e diffusi. Rapidamente, è diventata la scelta di oltre 300 clienti distribuiti in 25 Paesi.

Bludis-Mida Solutions: accordo per soddisfare ogni esigenza di comunicazione

L’intesa sull’asse Bludis-Mida riflette la necessità di intercettare le sempre più diffuse esigenze di Unified Communication sul territorio italiano.

Il connubio tra l’expertise di Bludis nella Distribuzione di Soluzioni ICT e la flessibilità della piattaforma targata Mida – che si adatta perfettamente alle più specifiche necessità aziendali – può configurarsi come binomio vincente nel valorizzare al meglio soluzioni di Unified Communication evolute e ottimizzate per il panorama italiano odierno.

La rivoluzione dello scenario aziendale non ha diminuito il valore della comunicazione interna ed esterna alle organizzazioni di ogni settore, motivo per cui la domanda del mercato è elevata ma in cerca del giusto orientamento. Lo sottolinea Maurizio Erbani, General Manager della compagnia con sedi a Roma e Milano, nelle sue parole a commento dell’operazione: “L’accordo con Mida ci consente di impreziosire la nostra offerta di Communication, che rappresenta un’area chiave in ogni settore, perché una collaborazione efficace si traduce in efficienza per le aziende. In questo senso, la partnership ci conferisce un ruolo attivo nell’indirizzare rivenditori e utenti finali verso la suite di prodotti e servizi di Mida e tutti i benefici che può garantire”.

Leggi anche:  Personio Foundation: il focus sulle persone è fondamentale anche nelle ONG

“Nel mondo post-pandemico, per le aziende nasce l’esigenza di adottare soluzioni che abbraccino contesti e tecnologie diverse, sempre più in ottica di servizi fruibili in cloud. La partnership con Bludis è cruciale per supportare con visione ed esperienza le imprese verso i nuovi processi necessari per crescere in efficienza e produttività”, afferma invece Marco Cortese, Presidente di Mida Solutions.