SB Italia tra le migliori 1000 aziende d’Italia

SB Italia tra le migliori 1000 aziende d'Italia

SB Italia anche nel 2023 è nei Champions di ItalyPost, la classifica delle aziende italiane più performanti, sviluppata in collaborazione con il Corriere della Sera

SB Italia, Digital Innovation Company che realizza soluzioni IT all’avanguardia per le aziende che desiderano innovare, è per il terzo anno consecutivo tra le 1.000 imprese Champions evidenziate dalla ricerca del Centro Studi di ItalyPost, in collaborazione con il Corriere della Sera, che incorona ogni anno le aziende più performanti in Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’indagine si basa sui bilanci delle imprese italiane, suddivise secondo due tipologie, quelle tra i 20 e i 120 milioni di fatturato e quelle tra i 120 e i 500 milioni di fatturato, che tra gli anni 2015 e 2021 hanno performato sopra la media nazionale.

Nonostante le difficoltà del periodo post Covid, l’aumento del costo delle materie prime e dell’energia e un’inflazione galoppante, le imprese Champion hanno saputo reagire in modo straordinario.

SB Italia, che nel 2022 ha chiuso l’anno con un fatturato pari a 39,5 milioni di euro e con una crescita del 16%, si conferma quindi – anche per il 2023 – tra le migliori realtà imprenditoriali italiane, aziende che trainano l’economia grazie a una mentalità che punta all’innovazione, ai processi snelli e alla sostenibilità, che investono e che continuano a crescere, anno su anno.

Massimo Missaglia, CEO di SB Italia, commenta: “Anche quest’anno, SB Italia è parte delle aziende Champion, confermandosi tra le realtà imprenditoriali più promettenti e performanti. Questo risultato testimonia ancora una volta la competenza e il valore acquisiti in oltre 20 anni di esperienza sul territorio, sempre al fianco delle imprese e dei partner che desiderano innovare. Nel prossimo futuro, ci aspetta un ambizioso piano di sviluppo strategico a 5 anni, che mira a un’espansione geografica – in Italia e all’estero – oltre a una forte crescita, sia organica sia legata a un piano di acquisizioni mirate a creare un’offerta specializzata per soluzioni verticali nei diversi settori della Digital Innovation”.

Leggi anche:  TeamSystem acquisisce Greenext Technologies