WPC 2023: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft va in scena dal 28 al 30 novembre

WPC 2023: la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft va in scena dal 28 al 30 novembre

Innovazione, Formazione e Networking: questi sono gli ingredienti della 28° edizione di WPC, la più importante conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft, organizzata da OverNet, già Mondadori Informatica Education e oggi leader della formazione ICT, con il grande supporto di Microsoft.

Dal 28 al 30 novembre, presso l’NH Congress Centre di Assago, si svolgeranno tre giornate ricche di formazione insieme ai protagonisti di Microsoft Italia e alle voci più autorevoli delle altre grandi aziende ICT e con oltre 100 sessioni tecniche tenute dai massimi esperti di tecnologia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Visita il sito per maggiori informazioni.

Entra a far parte della Community IT più grande d’Italia!

WPC è un evento unico per i professionisti IT che vogliono formarsi sui nuovi trend tecnologici di casa Microsoft, condividere le proprie esperienze e connettersi con altri esperti del settore.

Per tre giorni, WPC offre l’opportunità di imparare direttamente dai migliori, scoprire in anteprima demo, tips&tricks e workaround in esclusiva ed entrare in contatto con altri professionisti e appassionati tech. WPC è qualcosa di più di un semplice convegno, è il momento aggregativo della Community IT italiana con momenti di networking e relax con videogames, cene e spettacoli.

Per il lancio di WPC, solo per pochi giorni, i biglietti sono disponibili a un prezzo imperdibile.

Acquista ora

L’Intelligenza Artificiale tra i protagonisti di WPC 2023

WPC è l’unica conferenza che porta sul palco solamente sessioni tecniche inedite e mai presentate prima. In 3 giorni sarà possibile scegliere tra oltre 100 sessioni tecniche suddivise in track parallele che copriranno le tematiche di sviluppo software, data platform, sviluppo Microsoft 365 e Power Platform, IT Pro & Security. A fare da fil rouge sarà ovviamente l’Intelligenza Artificiale con esempi concreti e scenari di applicazioni reali: dai cognitive services agli strumenti di Machine Learning, dall’integrazione dei servizi OpenAI su Azure a use case nel mondo della sicurezza informatica.

Leggi anche:  Per Samsung, Bixby è ancora viva

Vuoi diventare speaker di WPC2023? Hai tempo fino al 31 luglio per candidare la tua sessione: clicca qui