S3K partecipa a CyberTech Europe 2023

S3K partecipa a CyberTech Europe 2023

Martedì e mercoledì 3 e 4 Ottobre 2023 S3K partecipa con il proprio Stand al grande evento CyberTech Europe 2023 a Roma, presso la Nuvola Convention Center, in Viale Asia 41, dalle ore 9.00 alle 18.00

Dal 2014 Cybertech è la principale piattaforma di networking che conduce eventi in campo industriale in tutto il mondo. A Tel Aviv, New York, Roma, Dubai, Tokyo, ed in molti altri luoghi ancora le conferenze ed esposizioni organizzate da CyberTech sono il luogo ideale dove apprendere tutto sulle ultime innovazioni tecnologiche, sfide e soluzioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

CyberTech-Europe 2023 ha come tema centrale della propria conferenza “l’ecosistema su scala globale”.

S3K Full Service Partner multidisciplinare e guida esperta nella Digital & Security Transformation, è entusiasta di poter essere protagonista di questa manifestazione, insieme a partner d’eccezione, importanti realtà del settore, che sviluppano soluzioni innovative per rilevare e mitigare le minacce alla sicurezza nei dispositivi mobili e sono specializzate nella fornitura di soluzioni avanzate per la protezione dei dati aziendali.

Presso lo Stand S3K è possibile discutere degli argomenti più caldi del settore ICT e scoprire come le competenze trasversali di S3K, attraverso diversi mercati, tecnologie e sistemi di sicurezza informatica, possano essere di supporto al business.

Occasione assolutamente da non perdere!

Chi è S3K

S3K Security of the third millennium S.p.A. si occupa di Security & Intelligence, Cybersecurity & Professional Services, Critical Infrastructure Protection. Il Gruppo S3K è un full Service Partner della Digital & Security Transformation. Si posiziona in modo unico nel mercato in cui opera, sia grazie ad una precisa offerta multidisciplinare integrata, che ad un approccio volutamente orientato alla semplificazione di tutto ciò che riguarda i processi di Digital e Security Transformation.

Leggi anche:  Nuovo Rapporto Genetec: il mercato della sicurezza fisica sta rapidamente accogliendo soluzioni cloud e ibride

Le competenze principali sono: Data Analytics & Big Data, CyberSecurity, Application Development, Infrastructure Management, Cloud & Managed Security Services.

Più caratteristiche sono inoltre le competenze verticali, nel novero delle quali particolare attenzione va al PLM, Modelling & Simulation, Digital Transaction Management, Business Operation Systems.

Non mancano poi soluzioni esclusive per il mondo della sanità legate alla tecnologia LiFI e non solo.

S3K è una neo grande azienda competitor ICT sul mercato, che include, allo stato attuale, ben undici aziende leader dei settori di cui si occupa a 360 gradi, posizionandosi, nel panorama nazionale e internazionale, con un approccio ed un’attività di rete multidisciplinare nonchè specialistica senza precedenti, per un terzo millennio più innovativo, tecnologico, sicuro, intelligente e performante.