Sicurezza informatica completa? smeup e Cyberoo mostrano come farlo grazie all’i-SOC con un evento online gratuito

Sicurezza informatica completa? smeup e Cyberoo mostrano come farlo grazie all’i-SOC con un evento online gratuito

Nell’era digitale in cui viviamo, la sicurezza informatica è diventata una priorità ineludibile per qualsiasi azienda, grande o piccola.

I cyber criminali sono sempre un passo avanti, sviluppando costantemente nuovi metodi per mettere a repentaglio i dati e la privacy delle organizzazioni. Per far fronte a questa crescente minaccia, le aziende stanno cercando soluzioni avanzate e intelligenti, e una risposta possibile si chiama i-SOC di Cyberoo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Security Operations Center (SOC) rappresenta il nucleo centrale della difesa informatica di un’organizzazione. E’ il luogo in cui professionisti della sicurezza informatica lavorano incessantemente, 24 ore su 24, per identificare, mitigare e rispondere alle minacce digitali in tempo reale. La necessità di un SOC efficace è ormai imprescindibile, indipendentemente dalle dimensioni dell’organizzazione.

Cyberoo, un’azienda leader nel settore della sicurezza informatica, offre un notevole esempio di come le aziende possano affrontare con successo le sfide della sicurezza digitale. La chiave del loro successo risiede nell’i-SOC, un’innovativa soluzione che combina l’Intelligenza Artificiale (IA) con esperti di sicurezza altamente qualificati.

Per questo, smeup ha organizzato un evento online gratuito dedicato ai temi chiave della sicurezza informatica. I punti salienti del webinar includeranno:

  • Cos’è un SOC e perché è importante
  • Le minacce cyber emergenti
  • La tecnologia e le soluzioni utilizzate da Cyberoo
  • Best Practices e suggerimenti

Per iscriverti all’evento online gratuito, clicca qui.

Leggi anche:  Minacce cyber, l’AI cambia le regole del gioco