Westcon-Comstor è il primo distributore a fornire i servizi Zscaler

Westcon-Comstor è il primo distributore a fornire i servizi Zscaler

La partnership a livello EMEA promuoverà l’adozione del portafoglio zero trust di Zscaler, creando nuove opportunità di crescita per i partner

Westcon-Comstor, distributore multinazionale di soluzioni di Cybersecurity, ha annunciato di aver firmato un accordo con il principale fornitore di sicurezza cloud Zscaler, diventando così il primo distributore autorizzato a fornire servizi professionali Zscaler sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nell’ambito della collaborazione tra le aziende, Westcon fornirà dei pacchetti su misura basati sui servizi Zscaler ai propri partner e ai loro clienti, promuovendo l’adozione del portafoglio Zero Trust leader a livello mondiale. Digital Experience (ZDX), Westcon offre un’implementazione della soluzione semplice ed efficiente e fornendo ai partner e agli utenti finali un’esperienza semplificata.

Sfruttando la potenza combinata delle diverse offerte, Westcon e Zscaler possono offrire vantaggi, tra cui un accesso sicuro e veloce a Internet e alle applicazioni SaaS e una produttività ottimizzata per un pubblico più ampio.

L’accordo copre Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA) ed è stato realizzato per permettere a tutti i partner Westcon di cogliere nuove opportunità di business sfruttando la domanda degli utenti finali per i servizi Zscaler.

“Siamo entusiasti di diventare il primo distributore a ottenere lo status di partner autorizzato per i servizi professionali Zscaler”, ha affermato Martin Flensburg, VP, Business Operations, Global Supply Chain Solutions and Services di WestconComstor. “Questo accordo semplifica il modo in cui stiamo aggiungendo valore al canale e in particolare ai nostri partner attraverso collaborazioni innovative, portando maggiore sicurezza ed efficienza alle aziende partner e ai loro utenti finali, consentendo al contempo di mantenere forti relazioni con i propri clienti”.

“Siamo entusiasti di collaborare con Westcon-Comstor in qualità di primo distributore autorizzato per i servizi professionali, consentendoci di offrire soluzioni su misura ai nostri partner e ai loro clienti. Questa collaborazione ci permette di sfruttare la crescente domanda di servizi Zscaler nella regione EMEA e di sbloccare nuove opportunità di business per i nostri partner.” Phanneth Wood, VP Global Distribution, Zscaler.

Leggi anche:  Cisco e NetHope: insieme per proteggere gli Operatori Umanitari dai criminali informatici