Kaspersky presenta il suo ecosistema completo di cybersecurity al MWC 2024

Trend Micro presenta le soluzioni per la sicurezza delle reti 5G

In occasione del Mobile World Congress di Barcellona, Kaspersky presenterà il suo ecosistema consolidato e scalabile di prodotti di cybersecurity più efficaci per le aziende, tra cui alcune novità, e le soluzioni Cyber Immune, innovativi sistemi IT di ultima generazione che offrono una sicurezza integrata

Con l’aumento di utenti e aziende che investono o adottano dispositivi, reti, piattaforme, tecnologie e sistemi interconnessi, aumenta la potenziale esposizione a rischi, minacce e attacchi informatici innati. Mantenere l’integrità di queste reti e infrastrutture così come proteggere i dati rilevanti è fondamentale. In quest’ottica, Kaspersky partecipa a uno dei principali eventi mondiali sulla connettività per aiutare il settore ad adottare un’efficace strategia di cybersecurity e a migliorare la resilienza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Kaspersky partecipa regolarmente al MWC e quest’anno presenterà il suo portfolio di prodotti per il business, comprese le ultime novità: Kaspersky Container Security, Kaspersky SD-WAN e la soluzione completa di sicurezza Kaspersky Extended Detection and Response (XDR), che verrà svelata per la prima volta al pubblico del MWC. Inoltre, allo stand di Kaspersky saranno disponibili i prodotti chiave di Kaspersky, come Kaspersky Threat Intelligence e Kaspersky Endpoint Security Cloud.

Inoltre, Kaspersky illustrerà il suo approccio Cyber Immunity, che ripensa la cybersecurity tradizionale e offre soluzioni IT con protezione integrata, tra cui i prodotti Kaspersky OS destinati alla protezione del settore IoT, dell’industria automobilistica e degli spazi di lavoro da remoto.

I visitatori potranno anche scoprire l’offerta dell’azienda per operatori di telefonia mobile, carrier di banda larga, settore fintech, assicurazioni e altri partner che si occupano di servizi ai consumatori. La linea di prodotti dedicati di Kaspersky fornisce una protezione completa per la vita digitale degli utenti, da i dispositivi endpoint alle smart home, e prevede tre livelli di abbonamento: Kaspersky Standard, Kaspersky Plus e Kaspersky Premium. Recentemente, Kaspersky Standard, il pacchetto base del portfolio Kaspersky per utenti consumer, è stato premiato come “Prodotto dell’anno” da AV-Comparatives, un importante istituto di test indipendente. Altre applicazioni stand-alone disponibili al MWC sono Kaspersky VPN Secure Connection, Kaspersky Password Manager e Kaspersky Safe Kids.

Leggi anche:  Security Summit, nuova edizione Rapporto Clusit e Manufacturing Security Summit il 9 novembre in streaming

Le soluzioni Kaspersky saranno disponibili allo stand 2C31 nel padiglione 2.

Gli esperti dell’azienda parteciperanno anche al programma principale del MWC 2024. Il 27 febbraio Nikolay Frolov, Senior Security Researcher di Kaspersky, parteciperà alla tavola rotonda: “How can we empower the vulnerable in the digital environment?”.