Wospee acquisisce TGP

Wospee acquisisce TGP

Wospee entra nel mercato spagnolo attraverso l’acquisizione di TGP – Tecnología para la Gestión de Personas

Wospee è lieta di annunciare che ha completato l’acquisizione della maggioranza del capitale di TGP – Tecnología Para la Gestión de Personas S.L., società con sede a Madrid, attiva da oltre un decennio nella fornitura di soluzioni per la Gestione Risorse Umane, con circa 100 importanti clienti, tra i quali Asus, Avanza, Banca Mediolanum, Cupa, Greenpeace, IQS, MTP, Perfumes y Diseño, Symborg.

Wospee, start-up in ambito Digital HR nata alcuni anni fa per iniziativa di alcuni imprenditori con consolidata esperienza nel settore, è diventata in poco tempo un player riconosciuto in Italia nella fornitura di soluzioni HR & Payroll. Anche grazie all’acquisizione di TGP, Wospee può contare oggi su un eccellente parco clienti composto da circa 300 società, oltre 60.000 dipendenti gestiti in Italia e all’estero, supportati da un Team esperto di oltre 40 persone in costante crescita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Carlo Ugdulena, Managing Partner di Wospee, ha dichiarato: – “Questa operazione rappresenta un passo importante nella nostra strategia. Abbiamo utilizzato al meglio il capitale del round seed del 2021 per sviluppare le nostre tecnologie e avviare la crescita. Oggi possiamo continuare questo percorso di espansione sia in modo organico sia attraverso acquisizioni mirate in Italia e all’estero, potendo sempre contare sul supporto dei nostri investitori. L’unione delle forze con TGP ci consente di accelerare i nostri progressi e di portare le nostre innovative soluzioni HR & Payroll ad un parco clienti sempre più internazionale.”

Jose Manuel Villasenor, Partner di TGP, ha condiviso il suo entusiasmo per questa partnership: – “Siamo felici di unirci a Wospee in questa emozionante fase di sviluppo. La complementarità delle nostre competenze e l’accesso a nuove risorse ci permetteranno di continuare a offrire servizi di alta qualità ai nostri clienti e di espandere ulteriormente la nostra offerta. Abbiamo già collaborazioni condivise sui rispettivi mercati con importanti fornitori di soluzioni HR, come Cezanne HR e Zucchetti, che sicuramente saranno di grande aiuto in questo percorso.”

Leggi anche:  Approvato il progetto di fusione per incorporazione di Sferanet in Olidata