Minsait premiata come azienda dell’anno in Italia

Minsait premiata come azienda dell’anno in Italia
Miguel Ángel Fernández-Palacios, Ambasciatore di Spagna in Italia; Pedro Garcia, AD di Minsait in Italia; Enrico Letta, Dean IE School of Politics, Economics and Global Affairs; Luigi Patìmo, Presidente della Camera di Commercio di Spagna in Italia

La Camera di Commercio Spagnola in Italia le ha conferito il riconoscimento per il suo contributo alla trasformazione digitale delle aziende e delle istituzioni italiane

Minsait (Indra Group) è stata premiata dalla Camera di Commercio di Spagna in Italia come azienda dell’anno per il suo contributo alla trasformazione digitale di aziende e istituzioni italiane. Il direttore di Minsait nel Paese, Pedro García, ha ricevuto il premio durante la cerimonia tenutasi a Milano il 28 novembre.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il Premio per la Trasformazione Digitale è un riconoscimento all’eccezionale lavoro svolto negli ultimi anni in Italia, in cui Minsait è cresciuta costantemente, guidando con le sue tecnologie e i suoi servizi le principali aziende e pubbliche amministrazioni italiane nei loro percorsi di trasformazione digitale, diventando uno dei player di riferimento del mercato italiano”, ha sottolineato la Camera di Commercio durante la cerimonia di premiazione.

“Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento, che conferma il successo del lavoro svolto in questi anni in Italia. Il riconoscimento è soprattutto per le migliaia di professionisti Minsait che ogni giorno lavorano con l’obiettivo di contribuire, con la nostra tecnologia, allo sviluppo digitale e alla modernizzazione del Paese. Grazie a loro, siamo diventati una delle aziende in più rapida crescita nel nostro settore e uno dei principali ambasciatori del marchio spagnolo in Italia”, ha dichiarato Pedro García.

Minsait, presente in Italia da oltre un decennio con quasi 3.000 professionisti e uffici su tutto il territorio nazionale, è la società del Gruppo Indra leader nella trasformazione digitale e nelle tecnologie informatiche. Vanta un alto grado di specializzazione, una vasta esperienza nel digital business avanzato, una conoscenza del settore e un talento multidisciplinare composto da migliaia di professionisti in tutto il mondo. Minsait è all’avanguardia della nuova digitalizzazione con capacità avanzate nell’intelligenza artificiale, nel cloud, nella cybersecurity e in altre tecnologie di trasformazione. Con questo, guida il business e genera importanti impatti sulla società, grazie a un’offerta digitale di servizi ad alto valore aggiunto, soluzioni digitali personalizzate per tutte le aree di attività e accordi con i più importanti partner del mercato.

Leggi anche:  Fortinet annuncia i risultati finanziari del terzo trimestre 2024

In Italia, l’azienda ha sviluppato competenze avanzate in aree innovative quali Content & Process Technologies, Customer Experience Technologies, Solutions Architects e Data & Analytics, che le consentono di offrire soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto nei mercati in cui opera. Minsait ha localizzato in Italia il suo centro di eccellenza globale per le tecnologie di Customer Experience, completando la sua ampia presenza geografica con consolidate capacità di produzione e consegna locali.