Minsait si aggiudica il premio Growth Award di Appian Europe negli Appian Partnership Awards 2024

Minsait si aggiudica il premio Growth Award di Appian Europe negli Appian Partnership Awards 2024

Minsait è stata premiata per il suo impegno nella fornitura di soluzioni e per la sua flessibilità e velocità nel guidare la crescita dell’organizzazione e nel raggiungere grandi risultati con la tecnologia aziendale di Appian

Minsait, società del Gruppo Indra leader nella trasformazione digitale, ha vinto l’Appian Europe Growth Award agli Appian Partner Awards 2024, un premio per la sua capacità di implementare soluzioni trasformative nei settori pubblico, dei servizi finanziari e delle assicurazioni, all’interno della top 10 dei partner Appian a livello mondiale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il premio sottolinea il forte track record di innovazione e crescita dell’azienda, con un aumento del 50% su base annua in regioni come l’Iberia e paesi come Italia, Messico e Brasile. Inoltre, sottolinea l’impegno nell’identificare opportunità e nell’implementare soluzioni Appian per 15 clienti nell’ultimo anno, coprendo casi d’uso in settori come la finanza, la pubblica amministrazione, l’energia, i trasporti e la difesa e le telecomunicazioni.

Questo premio rafforza il posizionamento di Minsait come punto di riferimento globale nella trasformazione digitale nel 2024, anno in cui l’azienda digitale ha ottenuto altri importanti riconoscimenti nel settore tecnologico. Solo pochi giorni fa, è stata riconosciuta da AWS come Rising Star Partner of the Year 2024 in Spagna, per la sua continua innovazione e la sua attenzione ai modelli di business dirompenti. Insieme al gigante tecnologico, l’azienda spagnola ha vinto l’AWS GenAI Innovative Solution 2024 per la sua soluzione di intelligenza artificiale per il mondo dell’editoria IA Book, e ha vinto l’AWS Migrations Prospecting Hero durante l’AWS Partner Summit per la sua capacità di far evolvere il business nel cloud.

Sempre nel 2024, Minsait è stata insignita del premio Microsoft Spain Partner of the Year 2024, che sottolinea l’eccellenza nell’innovazione e nell’implementazione di soluzioni basate sulla tecnologia Microsoft per i propri clienti, nonché l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella propria trasformazione interna, dalla progettazione di soluzioni al miglioramento delle operazioni e allo sviluppo di software.

Leggi anche:  Almaviva e OverIT insieme per la trasformazione digitale del Field Service nel settore delle Infrastrutture e dei Trasporti

In qualità di partner di Google, la società è stata premiata per la sua capacità di massimizzare il valore delle soluzioni basate sul cloud con i premi Google Cloud Data Analytics-Data Magicians 2024 e Google Cloud Partner All-Star in Sales 2024.

Nell’ambito della sostenibilità, Minsait è stata premiata da SAP con il SAP Pinnacle Sustainability 2024 Global Award, che ha riconosciuto le sue pratiche di sostenibilità e il suo impegno nel creare valore per i suoi clienti. Ha inoltre consolidato la sua posizione di partner SAP con il più alto volume di affari in Spagna durante il SAP Partner Kickoff Meeting 2024, dove ha ricevuto i massimi riconoscimenti nelle categorie Highest Cloud Influenced Business Volume e Highest Cloud Sales Volume.

Tra gli altri riconoscimenti internazionali ottenuti dall’azienda digitale figurano la seconda nomina a Leader in IDC MarketScape per l’eccellenza nei servizi IoT per il settore energetico; il premio Cisco Partner of the Year 2024 nel settore pubblico, come riconoscimento per l’innovazione e l’impegno nei confronti dei clienti; il riconoscimento di Salesforce Iberia con l’Outstanding New Logo e l’elezione a Partner of the Year 2024 da parte di Odigo durante l’evento CX Day 2024.