La Start up italiana è attiva nel settore del networking professionale e con Mamacrowd lancia la prima Campagna per raccolta fondi. A dicembre è stata premiata con il Community Award di Start Up Italia
BizzyNow, la nuova applicazione progettata per facilitare il networking spontaneo ovunque ci si trovi, lancia la sua prima Campagna di raccolta fondi con Mamacrowd by Azimut
BizzyNow è un’app attiva nel settore del networking professionale e nasce da un’esigenza
concreta: far incontrare persone che non si conoscono pur avendo interessi e competenze
in comune. L’app consente di intercettare questo potenziale, valorizzando ogni momento in cui professionisti con affinità reali si trovano fisicamente vicini.
La connessione avviene grazie a strumenti di geolocalizzazione intelligente e a un algoritmo
di matching professionale che suggerisce in tempo reale quali utenti vicini condividono
competenze, settori, interessi o opportunità. I primi mesi di attività hanno creato moltissimo interesse e il team ha raccolto numerosi e positivi feedback sull’utilizzo dell’applicazione.
Al momento sono quasi 1500 gli utenti che utilizzano BizzyNow e il tasso di engagement,
validato dal mercato, è del 32%. Numeri significativi per una nuova realtà il cui mercato potenziale su scala globale è valutato 1,5 miliardi di Euro con una crescita annua dell’8%.
“L’app è stata testata in eventi globali come DevFest, Tekpon AI Conference e Codemotion
Milano. – ha affermato Tommaso Fe’, Founder e Ceo – e il feedback ricevuto è sempre molto positivo. Inoltre, la consegna del Community Award di Start Up Italia ci da ancora più
consapevolezza che la strada intrapresa è quella giusta, la tipologia di App è molto apprezzata ed è quello di cui il mercato ha bisogno”.
Il lancio della Campagna di raccolta fondi su Mamacrowd rappresenta certamente un
momento cruciale per lo sviluppo e le prospettive di crescita di BizzyNow il cui progetto parte dall’Italia ma da subito ha visto significativi sviluppi in America Latina e in Asia.
L’app ha un modello di diffusione Freemium per il mercato Business To Consumer che da
la possibilità di utilizzare le funzionalità di base e Corporate quindi ambiente sia Business To Business rivolto ad aziende, associazioni e organizzatori di fiere ed eventi. In questo caso si avranno funzionalità più evolute e proattive.


































