Aastra vince il premio HP Technology Alliance Partner of the Year

Il premio, per il miglio partner tecnologico nella categoria, riconosce la totale integrazione dei terminali IP e delle applicazioni UC di Aastra con le infrastrutture HP

L’integrazione della tecnologia di Aastra nella rete HP consente alle aziende di beneficiare di soluzioni di Voice over IP (VoIP) e di Unified Communications (UC) sicure, affidabili e basate su standard aperti. Grazie al suo basso costo (TCO) e la sua facile implementazione la soluzione permette ai responsabili di IT di dedicare meno tempo alla manutenzione della rete e più tempo al valore strategico di business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Yves Laliberte, Vice Presidente Esecutivo di Aastra, ha detto ” Aastra è stato uno dei membri fondatori di HP Networking all’interno del programma HP AllianceONE, e da quando il nostro rapporto è iniziato si sta facendo sempre più solido, grazie a vittorie comuni e clienti soddisfatti in tutto il mondo. Una delle ragioni del nostro successo è che Aastra e HP condividono molti valori, inclusi standard aperti ed un TCO competitivo. Siamo lieti che HP abbia riconosciuto il valore del nostro rapporto nominando Aastra Partner tecnologico dell’anno nella categoria networking.”

“Per gestire le esigenze in continua evoluzione dei propri clienti, le organizzazioni devono accelerare i tempi di time to market e time to business,” ha detto Duncan Campbell, vice presidente Converged Infrastructure, HP. “HP, con partner come Aastra, aiuta a rompere i rigidi silos IT con instrastruttue progettate appositamente per ridurre i costi e fornire servizi”.

I membri di HP AllianceONE Networking Specialization devono passare attraverso un rigoroso processo di certificazione che comprende la verifica della tecnologia che deve garantire interoperabilità, una facile implementazione e prestazioni ottimizzate. Come risultato i Clienti possono essere sicuri che avranno accesso tramite un canale qualificato e competente, a prodotti certificati.

Leggi anche:  SYS-DAT Group prosegue la sua crescita con l'acquisizione strategica di Trizeta