Acer Liquid E600: il nuovo smartphone con connessione 4G LTE

Acer ha presentato al Computex il nuovo smartphone Liquid E600, un elegante e potente dispositivo con connettività 4G LTE, per gli appassionati di tecnologia e di intrattenimento digitale

Compatibile con il più recente standard LTE Cat. 4 a 150 Mbps, il Liquid E600 è tra i pochi a offrire una connessione 4G per tutti. Con la tecnologia AcerFLOAT e Internet ultra veloce, gli utenti sono in grado di gestire più attività contemporaneamente, come controllare i social media mentre si scarica la musica in streaming, si legge un messaggio o si risponde a una chiamata da parte di amici e familiari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Design elegante e display IPS

Il Liquid E600 è dotato di un display da 5 pollici con tecnologia IPS, che consente ampi angoli di visione. Gli utenti possono sfruttare la fotocamera posteriore da 8 MP con autofocus e flash LED per scattare foto in orizzontale in modalità HDR o registrare video nitidi e chiari, anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all’apertura f2.0. Con il Sistema AcerRAPID, è possibile scattare foto in qualsiasi momento con un semplice clic, e lanciare le proprie applicazioni preferite senza toccare lo schermo.

Aumento della produttività

Acer LiveScreen permette di creare gruppi di condivisione temporanei: selezionando una foto o una nota, queste vengono immediatamente visualizzate sul display dello smartphone di un amico, consentendo l’interazione e la condivisione in tempo reale. Fino a 8 utenti possono essere connessi al gruppo e sono in grado di rimandare indietro le foto, o le note, creando una condivisione multidirezionale.

Il Liquid E600 utilizza inoltre la tecnologia AcerFLOAT che permette di tenere aperte più applicazioni in finestre differenti, per un multitasking ancor più efficace. La funzione Caller notification visualizza le chiamate entranti in una mini-finestra, consentendo di scegliere se rispondere o rifiutare la chiamata e inviare un rapido messaggio.

Leggi anche:  Schneider Electric accelera lo sviluppo e l'implementazione di AI Factory su vasta scala insieme a NVIDIA

Prestazioni eccezionali

Chi utilizza lo smartphone intensamente apprezzerà l’ottima autonomia del Liquid E600 e la comodità della tastiera Swipe che consente di scrivere facendo semplicemente scorrere le dita sui tasti, rendendo così il Liquid E600 la soluzione ideale per i nuovi utenti.