Nuovo Acer beTouch E140

Lo smartphone compatto dal design accattivante

Avete voglia di cambiare il vostro cellulare tradizionale con uno smartphone, ma non volete rinunciare alle dimensioni compatte e ad un look accattivante?

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Perfetto, la risposta è semplice: Acer beTouch E140.

Il piccolo smartphone di casa Acer è destinato proprio a tutti coloro che desiderano un dispositivo dalle dimensioni ridotte, ma che allo stesso tempo integri tutte le migliori tecnologie disponibili per il mercato mobile.

Il sistema operativo è Android nella versione più recente, Froyo, che assicura nuove e interessanti funzionalità, quali un incremento delle prestazioni, un nuovo browser per caricare più velocemente le pagine web, l’aggiornamento automatico delle applicazioni e di salvare direttamente sulla SD-card, la possibilità per il server di inviare le notifiche anche se le applicazioni non sono aperte e un accesso più immediato alle oltre 90.000 applicazioni disponibili nel Market.

Il look moderno, dalle finiture cromate e dalle linee arrotondate, racchiude un touchscreen da 2.6” senza cornice per navigare in modo facile e divertente tra le 5 home page grazie alla user interface intuitiva e completamente personalizzabile con i widget, mentre i 3 tasti fisici assicurano un’usabilità senza pari.

Grazie alle applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter integrate avrai in tasca e sempre a portata di mano la tua community. E con lo slot per le schede MicroSD (fino a 32GB) si moltiplica lo spazio in cui archiviare i contenuti multimediali quali musica, foto e video, per non dover più rinunciare a nulla!

Acer beTouch E140 è inoltre dotato di un’ampia serie di applicazioni preinstallate come il servizio di streaming gratuito Acer Spinlets che consente di ascoltare la musica delle più importanti etichette discografiche e di postarla istantaneamente sui tuoi Social Network preferiti. Sono inoltre disponibili nemoPlayer per divertirsi con i contenuti multimediali e Acer UrFooz per creare un “te stesso virtuale” da aggiungere al proprio profilo sui social network.

Leggi anche:  DiSI City, la sostenibilità digitale delle città metropolitane

Per trasformarlo nel compagno perfetto è stato equipaggiato con una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, per catturare i momenti più inaspettati, una Radio FM con RDS per non perdere i programmi preferiti anche in movimento e la batteria da 1300 mAh per navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica a lungo. Non vanno trascurate le caratteristiche tecniche che sono di prim’ordine: 3G+, HSDPA (alta velocità di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato.

Infine, è perfetto per gestire contemporaneamente account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità di sincronizzare i contatti con il web (tramite Google Cloud Sync) o con gli altri pc di casa (tramite Acer Sync).

Acer beTouch E140 la perfetta sintesi tra trasportabilità, usabilità ed ergonomia!