Apple regala 10mila dollari a chi scaricherà l’app numero 50 milardi

Lo store di Apple si prepara a raggiungere la soglia di 50 miliardi di app scaricate. Colui che saricherà l’app del record avrà in regalo una Gift Card del valore di 10mila dollari

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo aver raggiunto il traguardo di 40 miliardi di download, l’App Store, che vede in Google Play un agguerrito concorrente, si prepara a superare anche la soglia delle 50 miliardi di app scaricate. Per festeggiare il prossimo record Apple ha promesso una Gift Card del valore di 10mila dollari all’utente che si impossesserà dell’app numero 50 miliardi.

Basta iscriversi e avere tempismo

Per ottenere il premio non sarà necessario effettuare il download vero e proprio della fatidica app ma “basterà” iscriversi sull’apposita pagina immediatamente dopo che l’app numero 49.999.999.999 è stata scaricata. Visto che il vincitore sarà solo uno e saranno moltissimi quelli che rimarranno a bocca asciutta, Apple mitigherà almeno la delusione di tutti coloro che effettueranno i 50 download successivi regalandogli una Gift Card da 500 dollari. Quindi, buona fortuna e occhio al contatore.

Leggi anche:  IBM presenta il processore quantistico di nuova generazione insieme all’IBM Quantum System Two