Attachmate sigla un accordo di distribuzione con Systematika

L’azienda punta sul canale e avvia una partnership con Systematika Distribution per la distribuzione in esclusiva delle soluzioni FileXpress e MobileNow

Attachmate ha annunciato un accordo con Systematika Distribution, distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni indirizzate al mercato professionale dell’Information Technology.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Già distributore degli altri brand del Gruppo – NetIQ, Novell e Suse – Systematika si occuperà di veicolare sul mercato anche due soluzioni di punta di Attachmate: FileXpress e MobileNow.

FileXpress è la suite completa di managed file transfer per la gestione sicura del trasferimento di file di qualsiasi dimensione, da e per tutte le piattaforme, verso qualsiasi destinazione. MobileNow è una piattaforma di Enterprise Mobility che estende l’utilizzo delle applicazioni aziendali di tipo legacy da qualunque device mobile attraverso una soluzione rapida ed efficace che permette di utilizzare da subito applicazioni business critical sui nuovi dispositivi come iPad, tablet Windows 8, tablet Android e smartphone.

“L’accordo raggiunto con Attachmate completa il percorso già avviato con le altre aziende del gruppo (Novell, NetIQ e SUSE) e rappresenta un altro importante tassello all’interno della nostra proposta. A oggi, siamo l’unico distributore italiano delle soluzioni di tutte e quattro le aziende del gruppo”, commenta Franco Puricelli, Sales Manager & Business Development di Systematika Distribution. “Le tecnologie che andremo a distribuire riguardano sia la parte infrastrutturale sia quella di end-user computing: con Attachmate toccheremo infatti la modernizzazione delle applicazioni legacy anche in ottica BYOD, così come la gestione e la sicurezza dei singoli file, grazie a soluzioni che indirizzano il problema della fuga di informazioni.”

“Siamo certi che la partnership con Systematika ci permetterà di partire subito con rapidità ed efficacia, essendo l’azienda riconosciuta sul mercato come distributore a valore e avendo già avviato accordi con il canale per la distribuzione delle soluzioni delle altre società del Gruppo Attachmate”, dichiara Paolo Chieregatti, Product Sales Specialist Southern Europe & France.

Leggi anche:  Lenovo group: i risultati del terzo trimestre 2023/24