Brother a Forum PA 2013: efficienza amministrativa? Rivoluzione tecnologica!

Brother anche quest’anno sarà presente al FORUM PA che si terrà il 28, 29 e 30 maggio presso il Palazzo dei Congressi di Roma

Riconosciuta a livello globale nel campo tecnologico e uno dei principali fornitori di dispositivi di stampa per il settore delle imprese e della PA, Brother non poteva mancare ad un appuntamento così importante! Negli spazi espositivi di Forum PA si potranno così passare in rassegna tutti i progetti che hanno saputo fare rete tra le diverse realtà con la collaborazione di cittadini, di amministratori pubblici e soprattutto di imprese.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Da sempre attenta a essere “At your side”, Brother propone prodotti, soluzioni e servizi che uniscono efficienza ed innovazione per rispondere con sinergia alle richieste delle organizzazioni. Per l’edizione di FORUM PA 2013 l’attenzione di Brother sarà focalizzata verso quei modelli di consumo efficienti, funzionali e che strizzano l’occhio all’ambiente: una scelta in grado di attuare uno sviluppo sostenibile, necessità sempre più sentita anche all’interno della pubblica amministrazione.

Per cominciare verrà presentata la nuova HL-S7000DN, una stampante monocromatica professionale che unisce innovazione tecnologica, rispetto per l’ambiente e costi di gestione altamente competitivi. Il modello, in grado di rispondere alle esigenze degli ambienti di lavoro caratterizzati da alti volumi di stampa, si basa su una tecnologia “ibrida” che combina tre componenti: acqua, inchiostro e Primer. Quest’ultimo è un rivoluzionario sistema di pre-rivestimento della carta che fissa l’inchiostro alla carta riducendo così i rischi di sbavatura, come rivoluzionario e distintivo è il processo di stampa a freddo che consente di risparmiare notevolmente sui costi energetici e sul livello di emissioni di CO2.

Saranno inoltre disponibili modelli professionali a tecnologia ink-jet con possibilità di stampa, copia, scansione e fax fino al formato A3 come MFC-J6910DW: un multifunzione wireless in grado di rispondere sia alle necessità di soluzioni “senza fili”, sia alle necessità di prodotti estremamente flessibili e versatili per la pubblica amministrazione.

Leggi anche:  Seeweb organizza l'evento "Challenger Partner" per i membri del programma Seeweb Community Partner

E poi ci saranno i compatti modelli all-in-one, come MFC-J4710DW che si caratterizza per le molteplici funzionalità legate alla “mobility”, per un design innovativo e per i bassissimi consumi energetici.

La produttività è garantita anche grazie alla gamma di scanner desktop, ideali per tutti i professionisti alla ricerca soluzioni sempre più efficaci in termini di gestione documentale: dallo scanner a colori ad alta velocità, come ADS-2600W, allo scanner portatile e dotato di porta USB, come DS-700D.

Senza dimenticare le innovative soluzioni di stampa portatile “RJ”, come il modello top di gamma RJ-4040, progettato per essere uno strumento veloce, robusto e versatile, in grado di supportare tutta una serie di attività verticali che consentono di realizzare, ovunque, diversi tipi di stampe come ricevute, piccoli documenti ed etichette.

Infine, non mancheranno le stampanti per etichette professionali, come la TD-4000 con tecnologia a stampa termica diretta, ideale per i professionisti e anch’essa concepita nel completo rispetto dell’ambiente!

Forum PA 2013 sarà per Brother un’occasione di confronto con tutte quelle aziende e istituzioni che condividono l’idea secondo cui vi è la necessità di intraprendere una rivoluzione tecnologia e amministrativa con l’obiettivo di creare delle reti relazionali forti tra le diverse entità.