Business Finance Awards: Talentia Software vince il premio “Software Product of the Year”

A Talentia Software, società leader nello sviluppo di soluzioni Finance e HR, è stato assegnato l’ambito premio per il suo prodotto CPM

L’evento, che ha avuto luogo mercoledì scorso presso il Royal Garden Hotel di Londra, rappresenta la principale cerimonia di premiazione per i direttori finanziari, team e fornitori del Regno Unito. Attraverso un ampio processo di valutazione i premi hanno lo scopo di dare un riconoscimento ufficiale a persone, gruppi e aziende che hanno dimostrato talento e innovazione nel corso degli ultimi 12 mesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In questa edizione, Talentia CPM, un sistema flessibile, collaborativo web-based, ha superato gli altri sei finalisti aggiudicandosi il premio “Software Product of the Year”. Questo risultato riflette il forte impegno di Talentia nella ricerca e sviluppo e l’ottimo servizio rivolto ai clienti.. L’azienda infatti destina il 20% del proprio fatturato e il lavoro di 80 dipendenti al R&S del software e il feedback dei clienti è parte integrante di questo processo.

“Siamo onorati che Talentia CPM sia stato nominato Software Product of the Year a un evento così importante per la nostra industria”, afferma Julie Windsor, Managing Director di Talentia Software UK, che ha ritirato il premio insieme a Viviane Chaine-Ribeiro, CEO di Talentia, consegnato loro dal celebre comico scrittore Tony Hawks. “Questo è un momento emozionante nella storia di Talentia Software che oggi è in grado di fornire soluzioni collaudate per due funzioni aziendali critiche per realizzare un vantaggio competitivo “, aggiunge Julie Windsor . “Questo premio dà un grande riconoscimento alla nostra crescita nel Regno Unito negli ultimi dodici mesi, la dedizione del nostro team e gli elevati livelli di servizio che offriamo ai nostri clienti.”

Leggi anche:  Adobe dà il via a una nuova era per la creatività: l’AI Generativa di Firefly è ora disponibile per tutti

“Talentia CPM, già presente da diversi anni in molti paesi Europei (tra cui l’Italia), è stato lanciato nel Regno Unito nel 2013. “Attraverso il software, Talentia aiuta i propri clienti a trasformare i loro processi e migliorare la visibilità delle performance aziendali. La soluzione offre funzioni di reporting, budgeting, pianificazione, consolidamento e forecast all’interno di una singola applicazione. Accessibile via web, il software consente agli utenti di tutti i reparti all’interno delle organizzazioni di collaborare e contribuire ai processi di gestione e pianificazione economico-finanziaria, indipendentemente dalla propria localizzazione. L’importanza di tale sistema è stato evidenziato dai risultati di una recente indagine fatta su 130 tra Direttori Finanziari e CFO dalla quale emerge che il 54% ritiene che la collaborazione tra i vari dipartimenti aziendali è fondamentale per il buon risultato delle performance aziendale e l’81% cita l’importanza dei avere dati affidabili.

“Talentia ha vinto sulla base dell’ampiezza e la portata della sua linea di prodotti progettata per aiutare le aziende di tutte le dimensioni, comprese le esigenze derivanti da un’economia sempre più globalizzata”, ha dichiarato la giuria. “Il budget annuale di Talentia destinato a R&S e la dedizione per il loro software sono un indicatore della sostenibilità del business” e della spinta verso l’innovazione.”

La sua natura web-based permette aggiornamenti frequenti dell’applicazione al fine di fornire funzionalità aggiuntive per poter far fronte alle crescenti necessità delle aziende internazionali che si affidano a Talentia CPM.