ADP completa l’acquisizione di Byte Software House

ADP rafforza i suoi prodotti e servizi per l’amministrazione del personale e il payroll in Italia.

ADP, società leader nella fornitura di servizi HR, Payroll e benefit, ha annunciato di aver completato l’acquisizione di Byte Software House, società di primo piano attiva nella fornitura di prodotti e servizi integrati per il Payroll, l’amministrazione del personale, la gestione delle presenze e assenze e delle risorse umane.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Byte Software House, che ha sede in Italia e ha un organico di circa 620 dipendenti, fornisce prodotti e servizi a oltre 600 società, tra cui molte delle 100 principali società italiane. I prodotti e servizi di Byte sono considerati soluzioni di riferimento sul mercato italiano e hanno costantemente fornito un contributo alle aziende per accrescere l’efficienza dell’area HR.

“L’aggiunta delle soluzioni di Byte, la sua ottima reputazione e il suo team dotato di talento rafforzeranno la posizione di ADP in Italia e ci consentiranno di offrire i migliori prodotti e servizi possibili ad aziende di dimensioni medio-grandi”, ha affermato Anish Rajparia, Presidente di ADP Employer Services International.

“La perfetta compatibilità sul piano strategico e culturale tra Byte e ADP desta profondo interesse. La combinazione dei punti di forza delle due società produrrà un maggiore valore per i clienti esistenti e per quelli futuri, consentendoci di rientrare nel novero dei partner preferiti delle società italiane e delle multinazionali nel comparto delle risorse umane e del Payroll”.

Roberto Gamerro, CEO di Byte, ha commentato: “Unirsi ad ADP, leader globale nei servizi HR e Payroll, rappresenta una straordinaria opportunità per i dipendenti e i clienti di Byte. Godremo di un nuovo potenziale di crescita e saremo meglio posizionati per servire i nostri clienti a livello locale e sul mercato internazionale”.

Leggi anche:  Smeup apre il 2024 all’insegna della crescita

Grazie a questa operazione, più di due milioni di dipendenti al mese saranno gestiti dalle soluzioni di ADP in Italia. Per il futuro, ADP offrirà una gamma completa di soluzioni, dai servizi in-house, all’esternalizzazione dei processi correlati al payroll, all’amministrazione del personale e alla completa gestione delle risorse umane.

ADP Italia fornisce un’ampia gamma di servizi di outsourcing per la gestione del Payroll, dell’Amministrazione del personale e dei processi HR per aziende di ogni settore e dimensione – dalla piccola, alla media, alla grande azienda. Oggi più di 500 clienti si avvalgono dei servizi offerti da ADP Italia. ADP è presente con i propri uffici a Milano, Torino e Roma e ha in forza 335 dipendenti.