Candyking migliora le previsioni di vendita con le soluzioni di ToolsGroup

ToolsGroup annuncia che Candyking ha deciso di migliorare il proprio processo di Forecasting adottando la soluzione Service Optimizer 99+ (SO99+) di ToolsGroup, con il supporto del suo partner Optilon AB

Il software di ToolsGroup per la pianificazione della domanda (SO99+ Demand) permette di calcolare le previsioni di tutti i prodotti per ogni segmento di mercato. Candyking ha implementato anche l’applicazione Demand Collaboration Hub che permette il processo collaborativo di previsione, semplificando la gestione della pianificazione e della domanda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Con il software SO99+ di ToolsGroup disponiamo di una tecnologia robusta, completa e modulabile che copre le nostre necessità e non richiede modifiche né customizzazioni”, ha dichiarato Sandra Nystrom, Demand Planning Manager di Candyking. “La sua capacità di gestire contemporaneamente il Forecast statistico e il Forecast collaborativo è fondamentale per la nostra azienda, in quanto permette di centralizzare l’informazione. Al tempo stesso, la capacità di gestire in automatico le promozioni e le stagionalità si è rivelata vitale per la nostra attività”.

La maggiore affidabilità del Forecast e l’aumento di efficienza corrispondono al motto scelto da ToolsGroup: “Powerfully Simple – Potente e semplice”. Grazie alla potenza di calcolo e alla capacità di gestire milioni di dati, la tecnologia ToolsGroup permette di razionalizzare i processi logistici, di migliorarne l’efficienza rendendoli più semplici.

Leggi anche:  ReeVo acquisisce il 100% di SIGHUP