Canon al Carnevale di Venezia

Canon sarà protagonista con un temporary store al Gran Teatro di Piazza San Marco, cuore del carnevale di Venezia per tutta la durata della manifestazione dal 2 al 12 febbraio

Anche quest’anno in occasione del Carnevale di Venezia sarà allestito in Piazza San Marco il Gran Teatro. Tutti i giorni dalle 11.00 alle 23.00 il palcoscenico offrirà un palinsesto ricco di spettacoli, sfilate, eventi musicali e grandi ospiti internazionali. Oltre alle tradizionali attrazioni, come l’emozionante “Volo dell’angelo”, la sfilata in costume della “Festa delle Marie” e il concorso della “Maschera più bella”, il Gran Teatro coinvolgerà il pubblico con intrattenimenti, spettacoli di circo-teatro, sfilate di costumi tradizionali, concerti, balli e feste. Protagonisti di questa edizione saranno i colori che con le loro varianze di brillantezza, tono, saturazione creeranno un’atmosfera unica in piazza San Marco e Canon attraverso scatti fotografici e stampe di alta qualità si inserirà in questo contesto come partner ufficiale della manifestazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo temporary store Canon allestirà uno spazio espositivo e dimostrativo dove i visitatori potranno conoscere e testare le potenzialità e la qualità delle nuove stampanti e multifunzione PIXMA con la possibilità di ricevere gratuitamente la stampa di una foto. Lo stand ospiterà anche alcuni prodotti del range Canon dedicati allo scatto: le reflex EOS e le compatte IXUS e PowerShot, che si distinguono per eleganza e funzionalità. Inoltre negli undici giorni dell’evento, tre promoter Canon dotati di una fotocamera digitale con tecnologia Wireless e una stampante portatile e compatta SELPHY, si aggireranno per Piazza San Marco per scattare e stampare le foto delle maschere più originali; le fotografie saranno regalate ai protagonisti come ricordo indelebile della giornata.

Leggi anche:  Olidata acquisisce maggioranza Biancone Automobili

I protagonisti dello spettacolo Canon al Carnevale di Venezia

PIXMA

Le stampanti PIXMA di Canon offrono qualità di stampa da fotolaboratorio e una velocità impressionante, unitamente a un pacchetto software innovativo per ottenere il meglio dalle immagini. I multifunzione, inoltre, combinano stampa, scansione, copia e fax con software intelligenti, che assicurano una superiore qualità di stampa per documenti e fotografie. Alcuni modelli offrono anche connettività Wi-Fi, stampa wireless da tablet, smartphone e compatibilità Apple AirPrint.

Canon EOS

EOS è la più completa gamma mondiale di reflex digitali, accessori e obiettivi intercambiabili. Approvata dai professionisti del settore, sono le fotocamere preferite dai fotografi di tutto il mondo.

IXUS e PowerShot

Le linee IXUS e PowerShot comprendono macchine fotografiche digitali compatte, eleganti, ricche di funzioni e resistenti. IXUS fonde tecnologia Canon all’avanguardia con design eleganti, per stupire ad ogni scatto. La gamma PowerShot unisce innovazione e ottiche di prestigio per rendere la fotografia un piacere.

SELPHY CP810

Le stampanti fotografiche compatte SELPHY offrono la possibilità di stampare foto meravigliose in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo ci si trovi. La linea SELPHY permette di ottenere stampe di qualità professionale direttamente da fotocamere, schede di memoria o cellulari compatibili senza doversi collegare a un computer.