Capgemini riceve il SAP Pinnacle Award Recipient 2013 come Mobile Co-Innovation Partner dell’anno

I Global Partner Award premiano i Top Partner di SAP per il miglior valore trasferito ai clienti

Come riconoscimento della stretta collaborazione con SAP, Capgemini annuncia di aver ricevuto uno dei riconoscimenti SAP Pinnacle 2013 nella categoria Mobile Co-Innovation Partner dell’anno. Ogni anno i SAP Pinnacle Awards vengono attribuiti ai migliori partner SAP che si sono distinti nello sviluppo e nella crescita della loro partnership con l’azienda e che sono stati in grado di contribuire al successo dei clienti. I finalisti e i vincitori nelle 19 categorie sono individuati sulla base delle segnalazioni sul campo, dei feedback dei clienti e degli indicatori di performance nelle seguenti aree: innovazione, espansione del mercato, servizio e sostenibilità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ricevere il Pinnacle Award 2013 SAP come Mobile Co-Innovation Partner dell’anno è il risultato di oltre 18 mesi di stretta collaborazione e di co-innovazione tra Capgemini e SAP nel campo della tecnologia mobile. L’attività svolta include gli sforzi per lo sviluppo congiunto di soluzioni innovative di approvvigionamento dei punti vendita e di gestione delle vendite di servizi mobile unita alla cooperazione sull’ampio portafoglio di applicazioni specifiche di settore realizzate sulla piattaforma mobile di SAP. Questo premio si aggiunge all’award del 2012 ricevuto nella categoria Transformational Award: Unwired Enterprise. Inoltre, Capgemini è rientrata tra i finalisti del SAP Pinnacle Award 2013 in due ulteriori categorie: Outsourcing & Cloud Services Provider of the Year e Quality Award Partner of the Year.

Per Olivier Sevillia, CEO for Application Services in Continental Europe in Capgemini: “Siamo felici di ricevere questo prestigioso riconoscimento che premia l’innovazione, la qualità dello sviluppo, il know-how nel settore mobile e consumer e l’impegno per raggiungere risultati di successo. Siamo orgogliosi di ricevere questo award che premia la nostra capacità di implementare soluzioni SAP”.

Leggi anche:  Retail ibrido, la relazione senza confini

I SAP Pinnacle Award evidenziano il lavoro di SAP nell’ecosistema strategico dei suoi partner, che offre un valore unico ai clienti e permette a SAP di raggiungere i propri obiettivi di business. I vincitori saranno premiati nel corso del SAPPHIRE NOW.

“Ci congratuliamo con Capgemini per il meritato riconoscimento SAP Pinnacle 2013 SAP e per l’eccezionale collaborazione con SAP”, dichiara Eric Duffaut, Corporate Officer and President, Global Ecosystem and Channels di SAP. “SAP è una società innovativa e in rapida crescita. Mettiamo il successo del cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Il nostro ecosistema di partner è in espansione ed è fondamentale per l’azienda che siamo ora e per quella che vogliamo diventare in futuro. Insieme ai nostri partner – che con noi innovano, rivendono e implementano le nostre soluzioni – offriamo ai clienti comuni di ogni dimensione una scelta e garantiamo il valore della trasformazione. Partner come Capgemini moltiplicano la nostra forza e, oggi più che mai, sono essenziali per il successo dei clienti”.

Capgemini vanta una storica collaborazione con SAP e ha a disposizione 13.500 professionisti focalizzati su soluzioni SAP a livello mondiale. Inoltre, il Gruppo ha sviluppato diverse soluzioni di business e acceleratori per i servizi di SAP. Capgemini conta una delle più ampie offerte di servizi a livello mondiale per le soluzioni SAP, inclusa la progettazione, la creazione, l’esecuzione e la gestione dei servizi. La società mette a disposizione dei propri clienti soluzioni complete, fornendo in un unico contratto le licenze software di SAP, l’implementazione, l’hosting, la gestione delle applicazioni e dei processi aziendali. Questa offerta, conosciuta come “OnePath” è utilizzabile sia nelle piccole e medie imprese, sia a livello enterprise.

Leggi anche:  Apple ritira la causa contro l'ex dirigente accusato di spionaggio

In qualità di vincitore, Capgemini è invitata a partecipare al SAP Leadership Forum presso il SAPPHIRE NOW all’interno del quale verranno consegnati i riconoscimenti. Il SAP Leadership Forum riunirà un gruppo esclusivo di executive scelti tra i maggiori clienti, prospect e partner di SAP, offrendo l’opportunità di creare reti e di scambiare idee di business.

Capgemini sarà presente al SAPPHIRE NOW presso lo stand 1215.