Ferrovie dello Stato sceglie Cezanne Software per valorizzare le sue HR

Valorizzazione delle risorse umane e ottimizzazione della loro gestione. Sono questi gli obiettivi che hanno spinto il Gruppo Ferrovie dello Stato a scegliere la soluzione progettata da Cezanne Software, fornitore leader di soluzioni per la gestione delle risorse umane e del talento.

Il gruppo, con fatturato 2009 pari a oltre 7,4 miliardi di euro e circa 78mila dipendenti distribuiti nelle sedi di tutta Italia, mira in questo modo a informatizzare i processi di valutazione delle risorse umane aziendali e utilizzare una soluzione capace di garantire facilità d’uso per tutti gli addetti, flessibilità e massima integrazione con l’architettura di gruppo nell’ambito della gestione delle risorse umane del Gruppo Ferrovie dello Stato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il progetto di implementazione – che si concluderà a gennaio 2011 – riguarderà la gestione di circa 20mila dipendenti.

«Le perfomance aziendali e la crescita professionale – ha commentato Nicola Uva, direttore commerciale per Italia e Francia di Cezanne Software – sono divenuti aspetti centrali nella gestione delle risorse umane sia di medio-piccole aziende che delle grandi.

Nel caso specifico, l’analisi e l’attenta valutazione delle esigenze del Gruppo Ferrovie dello Stato ci ha permesso di individuare la soluzione più adeguata e più affine alle esigenze di una realtà imprenditoriale tanto grande quanto complessa».

Leggi anche:  Konecta e Comdata si uniscono in Italia sotto il brand di Konecta