CommVault eccelle nella customer satisfaction per il terzo anno consecutivo

CommVault ha stabilito un nuovo livello di eccellenza nei servizi e nel supporto tecnico registrando un 96% di soddisfazione dei clienti nel sondaggio 2013

In un recente rapporto pubblicato da HDI, la più grande associazione per i servizi e il supporto tecnico IT del mondo, la soddisfazione media della clientela per aziende di dimensioni paragonabili si attesta sull’89%.

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La struttura di servizi CommVault è impegnata nell’aiutare i clienti a superare le sfide legate a progettazione, pianificazione e realizzazione di ambienti efficienti per la gestione dati. Con le persone, i processi e le tecnologie per modernizzare le tradizionali infrastrutture IT, CommVault Services offre un metodo comprovato per accelerare la trasformazione, aumentando il valore e l’affidabilità necessari per supportare la continua crescita di dati.

David Bauer, team leader data storage e desktop infrastructure di Bauer Corporate Services ha commentato “Bauer si fida al 100% del prodotto Simpana, del supporto e del team CommVault che ci segue. Come principale gruppo editoriale privato in Europa cerchiamo costantemente di adattarci ai nuovi trend di business – quali i servizi mobili e l’utilizzo dei social media – e il team CommVault che si occupa del supporto ci offre continue analisi delle nostre esigenze tecnologiche. Questo ci permette di concentrarci sul nostro lavoro e fornire servizi migliori ai nostri clienti. Non abbiamo mai avuto un così alto livello di fiducia in un fornitore”.

“Nonostante siamo entusiasti di questo riscontro da parte dei clienti, il nostro obiettivo è quello di continuare a fornire soluzioni di data management olistiche correlate da una strategia di supporto e servizi completa e proattiva”, aggiunge Robert Brower, vice president global customer support e services in CommVault. “Ascoltando le sfide e le esigenze dei nostri clienti e implementando i servizi e il supporto necessari, possiamo accelerare il raggiungimento dei loro obiettivi e modernizzare i loro ambienti IT. Siamo orgogliosi di aver conservato questo punteggio per il terzo anno consecutivo e continueremo a lavorare al fine di innovare i nostri programmi e la nostra offerta a vantaggio di tutti i nostri clienti”.

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Servizi professionali e supporto di prima classe

L’impegno di CommVault nel fornire una gestione dati moderna si estende ai processi di supporto e a una struttura di consulenza e servizi professionali in forte crescita che permette ai clienti di ridurre i costi di gestione dei dati, mitigare i rischi di business e di conformità e migliorare l’accesso alle informazioni. Sulla base del feedback dei clienti, CommVault ha recentemente aggiunto o aggiornato nove dei suoi servizi di consulenza, comprese offerte a prezzo fisso tra cui:

Progettazione dell’architettura – offre una valutazione e linee guida per modernizzare le strategie di backup e ripristino, archivio e conservazione dei dati.

Progettazione del piano di disaster recovery – aiuta i clienti a migliorare l’affidabilità, a ridurre i costi e ad aumentare la flessibilità assistendoli nella realizzazione di architetture e piani di implementazione di Disaster Recovery multi-sito.

Classificazione dei dati e policy di archiviazione – sintetizza strategie di archiviazione legacy con gli attuali requisiti di business, conformità, conservazione dei dati e eDiscovery per trasformare le attività tradizionali in un archivio intelligente.

Gestione dei record elettronici – offre consulenza per la progettazione e la definizione di requisiti business e tecnici per la conservazione dei record ed eventuali azioni di eDiscovery.

Valutazione dello stato di salute – aiuta gli attuali clienti Simpana a comprendere le loro sfide strategiche e a identificare future iniziative, oltre a offrire un piano di remediation completo con dettagli per tutte le aree di data management tra cui backup/recovery, archiviazione, disaster recovery e reporting.