Compuware nomina Veronique Mondollot alla guida delle attività APM in EMEA

Obiettivo della nuova responsabile della business unit in Europa sarà accelerare ulteriormente il successo di Compuware nel mercato APM

Compuware Corporation, the technology performance company che offre un Application Performance Management (APM) di nuova generazione, annuncia la nomina di Veronique Mondollot a capo delle attività in Europa della divisione APM.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In un momento di profonda transizione per il mercato dell’APM, che affronta la necessaria evoluzione dai vecchi strumenti tradizionali verso una visione più moderna e di nuova generazione, Compuware sceglie una donna per guidare la propria business unit APM, avvalendosi dell’esperienza aziendale e della forte capacità di innovazione che caratterizzano l’approccio di Veronique Mondollot.

Alla guida di un team di 190 dipendenti in tutta Europa, Medio Oriente e Africa, focalizzato esclusivamente sulle soluzioni APM di Compuware, la nuova responsabile promuoverà le competenze dell’azienda nella gestione delle prestazioni delle applicazioni soprattutto rispetto agli ambienti cloud, mobile, big data, web e enterprise.

“Il mercato APM è in rapida crescita e caratterizzato da una intensa competitività. Compuware si posiziona come leader in questo ambito,sia per le tecnologie innovative sia per l’eccellenza delle sue soluzioni di APM “, dichiara Veronique Mondollot. “Sono molto contenta di avere l’opportunità di consolidare ed estendere ulteriormente questa posizione e guidare le attività APM di Compuware in EMEA verso un percorso di crescita continua.”

Veronique Mondollot, di origine francese, ha conseguito un MBA presso la ESCP Europe. Vanta una lunga carriera professionale: in Compuware dal 1995, ha ricoperto posizioni manageriali di crescente responsabilità all’interno della multinazionale, fino al ruolo di EMEA Vice President.

Precedentemente ha lavorato in Macro4 e IBM nell’ambito della gestione delle vendite.

Leggi anche:  I trend che caratterizzeranno il mondo del lavoro nel 2024 tra equità salariale e AI

Compuware APM è la soluzione leader per l’application performance management di nuova generazione. A differenza delle soluzioni tradizionali di APM pesanti, complesse e reattive, Compuware APM è agile, rapida e proattiva, pensata per gestire la complessità delle sfide legate alle applicazioni moderne tra cui mobile, cloud, big data e SOA. Compuware APM ottimizza e monitora decine di migliaia di applicazioni per oltre 4.000 clienti, aziende di gradi e piccole dimensioni, in tutto il mondo. Attraverso la prospettiva della end-user-experience, i clienti Compuware possono beneficiare di prestazioni più rapide, una risoluzione proattiva dei problemi, accrescere il time to market e ridurre i costi dell’application management attraverso delle analitiche più intelligenti, una automazione APM avanzata un approccio al ciclo di vita delle prestazioni unico nel suo genere.