Nuovamacut Live 2013

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

NUOVAMACUT LIVE 2013- 23 OTTOBRE 2012 – PALAZZO DELLA CULTURA E DEI CONGRESSI DI BOLOGNA

Lancio SolidWorks 2013

Novità su tutti i prodotti di Nuovamacut e i suoi partner

Testimonianza di clienti prestigiosi

Grande area espositiva

Esposizione Aziende in Vetrina

Cerimonia premiazione Best Performer Award 2012

Virtual room con CADLand

 

Il Nuovamacut Live nasce come momento di aggregazione, aggiornamento, confronto e scambio per le aziende del settore manifatturiero e per la condivisione delle notevoli novità presentate. L’evento è concepito ed organizzato per rendere protagonista la comunità degli oltre 11.500 utenti Nuovamacut in ogni singolo momento e spazio della giornata. Alla luce del grande successo dell’edizione dello scorso anno, con oltre 1.000 partecipanti, quest’anno abbiamo ulteriormente arricchito il Nuovamacut Live di contenuti e novità.

Prendendo spunto dal lancio della nuova release di SolidWorks 2013, Il Nuovamacut Live 2013 sarà l’occasione per avere una visione chiara e completa di tutte le potenzialità in termini di innovazione che oggi abbiamo a disposizione. Saranno infatti numerose e di grande interesse le novità e le storie di successo che verranno presentate nel corso dell’evento.

Il programma della giornata è denso di contenuti e sarà caratterizzato da relatori di spicco quali Gian Paolo Bassi, Vice President SolidWorks R&D di Dassault Systémes, che fornirà una panoramica globale in termini tecnologici e strategici; ascolteremo testimonianze di clienti di prestigiosi; specialisti e partner Nuovamacut saranno a disposizione con sessioni tecniche specifiche e dedicate e molte altre iniziative, come vedremo nel corso della newsletter.

Il Nuovamacut Live 2013 offrirà pertanto la possibilità di acquisire nuove conoscenze, di crearsi nuove opportunità di business e quindi di crescita per la propria azienda.

Leggi anche:  SYS-DAT Group acquisisce SiSolution

Per maggiori informazioni www.nuovamacut.it