Dell aggiorna la gamma imaging con nuove stampanti a colori e monocromatiche

Dell aggiorna la sua gamma di stampanti laser con nuovi modelli studiati per aiutare le aziende a ottimizzare la produttività e l’efficienza in ufficio

Le tre multifunzione e le 5 nuove stampanti consentono ai clienti di gestire facilmente la stampa, digitalizzare i contenuti per la loro condivisione e integrare i processi documentali per un ambiente di lavoro efficiente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La configurazione in modalità wireless non è mai stata così semplice grazie al Dell Printer Easy WiFi Installer che – disponibile sulle nuove stampanti a colori WiFi entry-class – permette ai clienti di godersi un’installazione semplice e rapida della stampante con pochissimi clic del mouse.

Stampanti multifunzione

Le nuove stampanti multifunzione, i modelli C1765nf/nfw, B3465dnf e B5465dnf, sono pensate per aiutare le aziende a capitalizzare sulle soluzioni di produttività e di gestione dei documenti digitali, oltre a integrarsi con i processi documentali esistenti per creare un ambiente di lavoro efficiente e collaborativo. Home office e piccole imprese possono trarre benefici da queste stampanti a colori dal prezzo competitivo dotate di robuste opzioni di connettività e gestione efficiente dei documenti. Le medie imprese e i gruppi di lavoro delle grandi aziende possono capitalizzare su prestazioni, sicurezza integrata e strumenti di gestione, elevati cicli di funzionamento mensili e applicazioni integrate facili da utilizzare per la produttività.

La nuova offerta di stampanti multifunzione dimostra l’impegno di Dell nel mettere a disposizione un portfolio di soluzioni, software e servizi imaging al servizio dei clienti. In un report USA sulle periferiche multifunzione condivise in rete in uffici distribuiti , Keith Kmetz, vice president della practice di ricerca Imaging, Printing and Document Solutions di IDC, offre il suo punto di vista: “Dell vanta una solida posizione per capitalizzare sulla trasformazione del mercato di stampanti e multifunzione poiché offre un’ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi IT sia all’interno, sia all’esterno del mercato printing e imaging”.

Leggi anche:  Google rivela ufficialmente il suo primo pieghevole: Pixel Fold

“Dell riconosce il ruolo vitale delle stampanti multifunzione nell’attuale ambiente di lavoro dinamico. Questi strumenti consentono alle aziende di fare molto di più della semplice stampa grazie alla creazione di dati digitali derivanti dalla scansione di documenti cartacei a supporto di ecosistemi e flussi di lavoro digitali”, afferma Lee Hui Li, general manager, Global Imaging, e executive director di Dell Software & Peripherals. “In Dell, concepiamo le stampanti non solo come strumenti per la stampa, ma come parte integrante di un più ampio ecosistema di endpoint capace di supportare la creazione, l’utilizzo e l’integrazione di dati e informazioni digitali con workflow elettronici e sistemi applicativi che supportano una forza lavoro collaborativa in evoluzione”.

Stampanti monofunzione

Dell ha anche annunciato cinque stampanti monofunzione, i modelli C1660w, C1760nw, B2360d/dn, B3460dn e B5460dn. Le printer C1660w e C1760nw arricchiscono la gamma di stampanti a colori entry-class di Dell per fornire maggiori semplicità di utilizzo e valore aggiunto a uffici di piccole dimensioni e lavoratori remoti. Queste stampanti WiFi-ready a colori offrono velocità di stampa e manutenzione minima. Le stampanti monocromatiche B2360d/dn, B3460dn e B5460dn sono progettate per durare a lungo, offrendo prestazioni elevate, gestione robusta della carta, connettività di rete gigabit oltre a essere espandibili per soddisfare le esigenze di business. Le aziende di medie dimensioni e i gruppi di lavoro distribuiti possono stare tranquilli con feature di sicurezza facili da implementare.