DoveConviene: un’app per trovare idee e offerte per San Valentino

La piattaforma digitale per prepararsi allo shopping presenta centinaia di articoli e promozioni a tema

DoveConviene propone centinaia di idee regalo per San Valentino.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Decine di idee regalo

Eterni romantici o cinici impenitenti, nessuno sfugge ai doveri imposti dalla festa più tormentata degli innamorati. Il kit di sopravvivenza è però a portata di mano: DoveConviene infatti segnala i negozi più vicini a casa propria, con relativi indirizzi e orari di apertura, dove poter trovare in promozione abiti e accessori per un look romantico e tutto il necessario per preparare una cena a lume di candela.

E per i più generosi DoveConviene propone decine di idee regalo per la dolce metà: abbigliamento, complementi d’arredo e anche qualche catalogo di viaggio.

Acquisti semplificati con l’app DoveConviene

DoveConviene, inoltre, facilita ulteriormente gli acquisti intelligenti grazie alla sua app gratuita per smartphone e tablet (iOS e Android), scaricata da oltre 1 milione di utenti e inclusa nella classifica AppStore relativa alle migliori App del 2012 nella categoria Top gratuite.

L’applicazione infatti accompagna il consumatore da casa al negozio permettendogli non solo di portare sempre con sé i cataloghi preferiti, le mappe, gli orari, e tutte le informazioni utili per organizzare al meglio il proprio shopping, ma anche inviandogli shopping alert personalizzati per essere sempre aggiornati sulle novità relative alle categorie di prodotto preferite.

Da ipermercati a negozi d’abbigliamento quest’anno DoveConviene, già utilizzato da oltre 2 milioni di italiani, ha la soluzione per rendere più orginale e divertente anche San Valentino.

Leggi anche:  Onward Medical sperimenta con successo la tecnologia per far muovere le braccia a pazienti quadriplegici