Se i cittadini di Francoforte sono i più informati sui temi legati all’Expo 2015  (secondo l’indagine Camera di commercio di Monza) proprio i cittadini milanesi  dichiarerebbero di saperne poco o nulla. 
Il dato è emerso dall’indagine  Exponiti, voluta dall’ad di Expo 2015 SpA Lucio Stanca che ha dichiarato: «A  fronte di un terzo di intervistati che ha detto di essere informata sull’Expo,  non mi sorprende che oltre il 50% non sia informata a sufficienza: questo  richiederà un grande sforzo di comunicazione da parte nostra, che avverrà  attraverso cose concrete e realizzazioni, oltre che con i mezzi che gli stessi  intervistati ci hanno suggerito, ovvero principalmente internet, televisione e  stampa». 
Stanca ha poi espresso la sua soddisfazione perché «quasi l’80% non  ha assolutamente dubbi sul fatto che l’Expo per Milano sarà un fatto positivo.  Partire con questo patrimonio di condivisione ci da fiducia per il  futuro».
Leggi  altre notizie relative ad Expo 2015 nella sezione dedicata di DMO. Troverai  inoltre approfondimenti, servizi speciali e documentazione. Clicca  qui!
 
             
		































