Expo 2015 S.p.A e l’eccellenza italiana

L’Expo 2015 si presenta alla 30ma edizione della Borsa Internazionale del Turismo con un ampio spazio espositivo circolare che ricrea l’idea della piazza, in ossequio ai canoni più raffinati dell’italian style.

Dopo la partecipazione di Lucio Stanca, Amministratore Delegato di Expo 2015 S.p.A. al convegno inaugurale della fiera, oggi, momento di spettacolo all’insegna dell’eccellenza agroalimentare italiana, con lo show cooking che ha visto protagonista Chicco Cerea, chef del Ristorante da Vittorio di Brusoporto Bergamo (tre stelle Michelin).

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Andrea Radic, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne di Expo 2015 Spa, ha sottolineato l’importanza della promozione del tema dell’alimentanzione come veicolo di immagine per il made in Italy per instaurare un contatto diretto con il pubblico e raccontare l’Expo: "un evento culturale che affonda le sue radici negli elementi di punta dell’arte,della storia, dell’architettura e della musica del nostro Paese. Una proposta innovativa imperniata sul tema della nutrizione dell’umanità".

Per ulteriori news ed approfondimenti visita la sezione dedicata ad Expo 2015

 

Leggi anche:  Giorgia Meloni, l’innovazione come forza trasversale per la competitività e lo sviluppo del Paese