Fortinet annuncia i seminari dedicati al nuovo FortiOS 5.0

Cinque tappe dedicate a partner e clienti per scoprire insieme agli esperti dell’azienda tutta la sicurezza offerta dal nuovo sistema operativo

Fortinet annuncia cinque seminari, che si svolgeranno a Torino, Milano, Roma, Padova e Bari, tra i mesi di marzo e maggio, dedicati al nuovo sistema operativo FortiOS 5.0. La nuova versione offre maggiore sicurezza, intelligence e controllo per consentire alle aziende di implementare una migliore protezione dalle minacce avanzate di oggi e rendere più sicuri gli ambienti BYOD.

I seminari si svolgeranno, con apertura dei lavori alle ore 14.00 e chiusura alle ore 17.30:

– a Torino il 13 marzo presso Eataly, via Nizza, 230

– a Milano il 10 aprile presso Cosmo Hotel Palace, via F. De Sanctis, 5 Cinisello Balsamo

– a Roma il 15 aprile presso Eataly, Piazzale XII Ottobre 1492

– a Padova l’8 maggio presso Sheraton Hotel, c.so Argentina, 5

– a Bari il 14 maggio presso Sheraton Nicolaus Hotel, via Cardinale A. Ciasca, 27

Avranno la seguente agenda:

ore 14.00 – Registrazione e welcome coffee

ore 14.30 – Il nuovo FortiOS in 5 punti:

– Wireless Controller e Guest management: più controllo per proteggere i dispositivi mobili e gli ambienti BYOD.

– Device Policy e Client Reputation: classificazione della sicurezza complessiva di ogni dispositivo in base ad una gamma di comportamenti.

– AV Sandboxing: per offrire un’imbattibile protezione multilivello dal malware sofisticato attualmente in circolazione.

– Forticlient 5 e offnet protection: maggior sicurezza grazie all’applicazione delle policy di sicurezza in mobilità.

– Log & reporting tramite il servizio FortiCloud: gestione della sicurezza in hosting e registro dei log per i prodotti FortiGate.

Ore 17.30 – Aperitivo

“Siamo lieti di annunciare questi seminari che toccheranno diverse città d’Italia per presentare le nuove feature e tutta la sicurezza offerta dal nostro nuovo sistema operativo FortiOS 5.0. Cerchiamo di supportare al meglio il nostro canale e i nostri clienti fornendo occasioni di incontro per conoscere e approfondire al meglio la nostra tecnologia” ha commentato Joe Sarno, VP Regional Sales.

Leggi anche:  L'apprendimento attraverso la gamification è in aumento: come possono le aziende applicarlo ai training in materia di cybersecurity?

Per ulteriori informazioni e per registrarsi agli eventi clicca qui