InterCHARM MILANO con Gramma comunica in grande stile

Reed Exhibitions Italia conferma l’agenzia milanese per la realizzazione dell’intero piano di comunicazione dell’evento in programma dal 24 al 26 settembre

Continua il sodalizio tra InterCHARM MILANO – il salone di Reed Exhibitions Italia dedicato all’industria della bellezza – e Gramma, agenzia di comunicazione con sede a Milano.

Per il secondo anno consecutivo, Reed Exhibitions Italia ha infatti affidato a Gramma l’incarico di progettare l’immagine coordinata di InterCHARM MILANO 2011 e di realizzare gli strumenti di comunicazione rivolti agli espositori e ai visitatori.

In seguito agli ottimi risultati ottenuti dalla prima edizione (tenutasi l’anno scorso, che ha fatto registrare circa ventimila partecipanti), l’obiettivo è ora quello di puntare sempre più in alto, anche grazie a una brand identity rinnovata.

“La riconferma da parte di Reed Exhibitions Italia – ha commentato Barbara Bottazzini, direttore creativo di Gramma – rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione. Per questa nuova edizione ci siamo ispirati al mondo del fashion, dando vita a un’identità visiva dal sapore elegante ed esclusivo. La campagna espositori ha raccolto buoni consensi e presto verrà declinata per il grande pubblico”.

 

 

Leggi anche:  Zscaler annuncia i risultati finanziari del quarto trimestre e dell’intero anno fiscale 2021