ATI FirePro S400 Synchronization Module

Per soddisfare al meglio le richieste di sincronizzazione dei professionisti più esigenti, AMD presenta la nuova ATI FirePro S400 Synchronization Module, una scheda grafica singola che fornisce capacità framelock e sincronizzazione genlock per la trasmissione, l’editing video, la visualizzazione e per tutte le applicazioni di simulazione.

Il genlock consente ai video e ai feed grafici di vari dispositivi – come macchine fotografiche, registratori e mixer – di bloccare un segnale esterno, evitando così le interferenze, lo sfarfallio o le linee di scansione che comunemente sorgono quando si passa a diverse sorgenti video. Il framelock sincronizza l’output e il rendering 3D su più schede grafiche ottenendo un ottimo risultato in uscita su più monitor o video proiettori per creare un buon ambiente virtuale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo ATI FirePro Synchronization Module supporta quattro schede grafiche professionali, integrando una moderna porta Serial ATA e permette agli acceleratori grafici ATI FirePro di ricevere segnali e sincronizzare virtualmente qualsiasi sorgente video in entrata, inclusi gli standard di definizione video PAL e NTSC, la TV ad alta definizione tri-level, TTL e SDI sync.

Compatibile con l’acceleratore grafico 3D ATI FirePro V8750 realizzato per il mercato della grafica professionale hi-end e in grado di supportare le attuali interfacce software, ATI FirePro S400 è una soluzione adatta per gli slot PCI standard o PCIe e compatibile con ogni tipo di chassis o scheda madre.

ATI FirePro S400 è disponibile al costo di 799 $.

Leggi anche:  Elmec 3D, analisi sull’utilizzo della stampa 3D in Italia