HateWithFriends: un’app per scoprire chi non ci sopporta su Facebook

L’app HateWithFriends permette di sapere quali sono i nostri contatti a cui non stiamo particolarmente simpatici

Capita spesso su Facebook, che sta pensando ad una chat su Instagram, che si debbano nascondere i post di un contatto perché troppo assillante o semplicimente perché non ci interessa sapere ogni aspetto della sua vita dentro e fuori il social network. All’opposto può capitare che siano i nostri contenuti ad essere oscurati perché stiamo antipatici a qualcuno. In questo caso l’app HateWithFriends può dare una mano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Scopri chi ti odia su Facebook

Grazie all’app HateWithFriends, creata da Chris Baker, una volta fatto il login con le proprie credenziali di Facebook, che presto sostituirà il tasto “Hide” con “Unfollow”, apparirà la lista dei propri contatti con sotto la dicitura “lo/la odio” a seconda se il rapporto digitale non è propro idilliaco. La persona “odiata” non saprà di esserlo fino a quando non farà lo stesso con voi.

Leggi anche:  Schneider Electric e Start Campus creano in Portogallo un modello scalabile e sostenibile per l’infrastruttura AI e cloud