HTC amplia l’esclusiva serie One con HTC ONE SV

HTC, leader globale nel design e nell’innovazione mobile, presenta HTC One SV, ultimo modello della premiata serie One

Questo nuovo modello combina una straordinaria fotocamera e la qualità audio di uno studio di registrazione con lo splendido design HTC.  E’ Dotato di HTC Sense 4 su Android ICS; l’ideale per chi desidera uno smartphone in grado di tenere il passo con l’intensità della propria vita.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Il nuovo smartphone della serie One è elegante e potente, in grado di offrire una un’esperienza multimediale mobile di altissima qualità”, dichiara Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “I ritmi frenetici di oggi richiedono telefoni in grado di fornire prestazioni elevate, e HTC One SV è in grado di soddisfarle su tutti i fronti, combinando il pluripremiato sistema di imaging e l’alta qualità audio della serie HTC One con un processore dual core incredibilmente veloce per una navigazione web fluida, multitasking senza soluzione di continuità  e un’esperienza di intrattenimento coinvolgente”.

Prestazioni affidabili e superveloci

Dotato di un processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1.2 GHz, HTC One SV offre prestazioni eccezionali consentendo uno streaming video e di gioco di alta qualità, insieme a funzioni multitasking continue.

Non si corre mai il rischio di esaurire lo spazio per documenti, film, foto e applicazioni con Dropbox e SkyDrive integrati, che, in aggiunta allo slot per la Micro SD di HTC One SV, rendono la memoria complessiva espandibile fino a 32GB per card.  Grazie alla più recente tecnologia NFC e Android Beam, è possibile inoltre condividere i propri contenuti con un altro telefono abilitato NFC, semplicemente premendo un tasto.

Fotocamera straordinaria, suono ad alta fedeltà

HTC One SV è dotato della straordinaria fotocamera dell’acclamata serie One. Funzioni avanzate, tra cui Scatto Continuo e VideoPic, insieme a prestazioni avanzate per luce scarsa, rendono possibile realizzare bellissime foto anche in condizioni avverse. HTC One SV presenta una fotocamera principale da 5 megapixel con obiettivo f/2.0, sensore con retro-illuminazione, funzione Panorama e  capacità di registrare video in HD a 1080p.  Perfettamente complementare la fotocamera frontale da 1.6 megapixel, dotata anche in questo caso di sensore con retro-illuminazione e obiettivo f/2.0.  Al tramonto oppure a lume di candela, la fotocamera frontale di HTC One SV garantisce autoritratti da incorniciare.

Leggi anche:  Kyocera Document Solutions Italia partner di PrintReleaf per la compensazione ambientale

Disponibile esclusivamente su smartphone HTC, Beats Audio trasforma l’esperienza audio di HTC One SV, offrendo la qualità di studio di registrazione e un suono ad alta fedeltà per musica, giochi e video. La nuova funzione HTC Sync Manager rende inoltre più semplice la gestione e la sincronizzazione delle proprie compilation, assicurando che la propria playlist sia sempre e ovunque disponibile.

Design d’autore

Fedele alla tradizione HTC, HTC One SV con il suo schermo da 4.3 pollici super LCD-2 touch screen, unisce un design elegante con una gamma di colori vivaci come il Pyrenees blue e il Glacier white. Lo smartphone è dotato di un corpo in policarbonato resistente e piacevole al tatto, messo in risalto da bordi coordinati in argento o in metallo,  con colori abbinati per rifiniture di alta qualità.