Si rafforza il management di HTC

HTC Corporation, leader mondiale nella progettazione e nell’innovazione tecnologica, annuncia le nuove promozioni dirigenziali e la creazione di alcune posizioni di management focalizzate alla costruzione di basi più stabili per la futura crescita.

“L’espansione dell’industria degli smartphone è molto veloce, è quindi essenziale per HTC sia accrescere le proprie capacità manageriali dall’interno che integrare competenze esterne” ha affermato Peter Chou, CEO di HTC Corporation. “L’annuncio di quest’oggi non è solo un segnale della continua crescita e del progresso aziendali, ma anche della nostra politica di offrire smartphone unici alle persone di tutto il mondo”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Ron Louks, Chief Strategy Officer

In qualità di Chief Stretegy Officer Ron Louks sarà responsabile dello svolgimento delle nuove iniziative strategiche, dell’incubazione tecnologica e lavorerà a stretto contatto con i reparti operativi e ingegneristici di HTC. Prima di entrare in HTC Louks è stato Chief Technology Officer presso Sony Ericsson.

Kouji Kodera, Chief Product Officer

Nel ruolo di Chief Product Officer, Kouji Kodera sarà responsabile della gestione e della pianificazione del portfolio mondiale di prodotti. In qualità di veterano dell’industria mobile Kodera ha una grande esperienza nella costruzione di strategie per il portfolio prodotti. Prima di arrivare in HTC è stato responsabile di prodotto per Sony Ericsson.

David Chen, Chief Engineering Officer

In precedenza vice presidente per lo sviluppo dei prodotti, David Chen è stato nominato Chief Engineering Officer; in questa posizione continuerà a guidare lo sviluppo e la progettazione dei prodotti HTC. Come primo dipendente HTC nel 1997, Chen ha giocato un ruolo chiave nel successo aziendale, sotto la sua leadership infatti sono stati creati con successo molti degli smartphone più innovativi al mondo.

Leggi anche:  Liferay annuncia una partnership strategica con Almaviva in Italia

A seguito di queste nomine Horace Luke, Chief Innovation Officer HTC, e John Wang, Chief Marketing Officer HTC, lavoreranno a stretto contatto con Kondera e Chen per rafforzare l’offerta globale di prodotti in tutto il mondo.

Jason Mackenzie, Presidente di HTC Nord America e America Latina

Già Presidente di HTC Nord America, Jason Mackenzie ha ricevuto la nomina di Presidente Nord America e America Latina. Con questa carica continuerà a guidare le strategie e la crescita di mercato su questo territorio, all’interno del quale ha contribuito attivamente agli straordinari risultati positivi di HTC. In qualità di membro fondatore di HTC Nord America nel 2005, Mackenzie ha guidato la forte crescita di HTC nel Nord Amin questo mercato.

Florian Seiche, Presidente HTC EMEA (Europa, Middle East e Africa)

In precedenza vice presidente HTC EMEA (Europe, Middle East e Africa), Florian Seiche è stato nominato Presidente HTC EMEA. In qualità di fondatore della sede HTC EMEA nel 2005, Seiche ha accresciuto il volume di affari e il marchio HTC, fino a farlo diventare uno dei principali produttori di smartphone in EMEA.

HTC annuncia inoltre che Jason Juang, senior executive vice president di HTC, ha lasciato la compagnia per seguire altre opportunità.