HTC: il primo indossabile arriva a Natale

Secondo alcune indiscrezioini del co-fondatore della taiwanese, entro le prossime festività dovrebbe arrivare lo smartwatch Android

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dopo Samsung sarà HTC a lanciare il proprio orologio intelligente, e lo farà entro il prossimo Natale. Cher Wang, il co-fondatore dell’azienda, ha dichiarato a Bloomberg: “Molti anni fa abbiamo cominciato a guardare al mondo degli smartwatch e indossabili con interesse. Crediamo di poter risolvere i problemi di autonomia e di illuminazione dell’LCD che sono fondamentali per gli utenti”.

HTC Link in arrivo?

Parole che lasciano intendere come HTC sia già a lavoro sul gadget e anche se Wang non ha mai menzionato il tipo di indossabile da lanciare, è ben chiaro che in cantiere ci sia uno smartwatch, come anticipato già lo scorso autunno. Una scelta peraltro condivisibile. HTC era rimasta la sola, tra i big del settore, a non aver in cantiere uno smartwatch. Con Samsung che si appresta a presentare la seconda generazione del suo Galaxy Gear, Sony che lancerà il Core e Apple che non aspetta altro che presentare al mondo l’iWatch, l’azienda di Taiwan si butta nel fitto del bosco degli indossabili sapendo che raggiungere il successo non sarà di certo semplice.

Leggi anche:  Apple, il prossimo iPhone potrà scattare foto in 3D