Information Builders nomina un Vicepresidente per l’area Vendite in Europa

nomina fabio meloni dedagroup

Con la nomina di Sylvain Pavlowski, la software company americana aspira a una maggiore crescita in Europa dopo la recente apertura del nuovo headquarter

Information Builders, azienda leader nelle soluzioni di Business Intelligence (BI) and Analytics, Information Integrity e Integration annuncia la nomina di Sylvain Pavlowsky in qualità di Vicepresidente Senior per l’area Sales in Europa.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Nel suo nuovo ruolo, Sylvain eseguirà il piano di crescita delle sussidiarie europee di Information Builders al fianco dei diversi team esecutivi. Sarà inoltre responsabile di promuovere e accelerare l’acquisizione di nuovi clienti, consolidare le relazioni con i clienti esistenti e rafforzare il posizionamento del brand nel mercato europeo.

Sylvain apporta un notevole valore al business di Information Builders, con oltre 20 anni di esperienza nella gestione di aziende statunitensi che hanno vissuto una rapida crescita in EMEA. Prima di entrare in Information Builders, Sylvain ha lavorato sei anni presso Tibco/Spotfire come vice presidente per l’EMEA, dove ha registrato importanti successi.

David Small, vice presidente senior per l’area International di Information Builders ha dato a Sylvain il suo benvenuto al management team Europa: “La sua rinomata reputazione nell’accelerare il processo di crescita, insieme alla sua comprovata capacità di definire strategie commerciali e politiche di penetrazione nel mercato, gli conferiscono un notevole valore aggiunto che contribuirà senza dubbio alla nostra espansione in tutta Europa”.

Leggi anche:  Il Gruppo Lutech continua la crescita con l’acquisizione di Atos Italia