iPhone One: forse ci siamo

In Rete un video mostrerebbe il nuovo iPhone low-cost che Apple potrebbe lanciare dopo l’estate. Il sito è affidabile

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Techdy è un produttore cinese che in passato ha realizzato diversi cloni di modelli di smartphone famosi, tra cui il Bear Pro/HTC One. L’ultimo prodotto è il Basic Bear ovvero una versione Android dell’iPhone 5 con un processore Snapdragon 600 Qualcomm, display da 4 pollici LED e con risoluzione da 1136 x 640 pixel venduto a 199 dollari.

E’ questo l’iPhone One?

Da qualche ora è pubblico un video che ritrarrebbe il prossimo iPhone One, ovvero la versione economica dello smartphone di Apple. Stranamente il blog di Techdy, dove era conservato il video, è offline. Tuttavia qualche utente ha fatto in tempo a prelevare il video e a caricarlo su YouTube. Certo è che, vista la storia aziendale, potrebbe trattarsi semplicemente di un’altra copia di prodotti Apple, ma c’è da dire che finora l’azienda non aveva mai utilizzato loghi originali per i propri prodotti, a differenza dell’ultimo video pubblicato.

 

Il dispositivo mostrato è molto simile a quelli apparsi in rete negli ultimi giorni. Form factor simile agli iPhone attuali con la differenza di una scocca in policarbonato. Lo schermo è da 4 pollici e sul lato destro si può notare la mancanza del bilanciere del volume e del silenziatore. Probabilmente la scocca non era stata ancora ultimata prima della dimostrazione. Sempre che sia vera e non l’ennesimo fake.

Leggi anche:  Apple rimuove l’ossigeno nel sangue dai Watch per eludere il ban USA