Fancy Fon Backup da adesso anche per iPAD e iPhone

Backup completo di tutti i dati del tuo cellulare (incluse foto, video, applicazioni varie)

Italsel storico distributore a valore aggiunto, ideatore della business unit mobability, specializzata nel mobile computing, annuncia che la soluzione Fancy Fon Famoc Backup, raccomandata da Gartner come piattaforma per la gestione dei dispositivi cellulari, da oggi è anche per iPad e iPhone.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Famoc Backup per iPad e iPhone permette di creare un backup completo di tutti i dati (incluse foto, video, applicazioni varie) in modalità sicura, crittografata ed accessibile solo dall’utente proprietario.

Il backup OTA, over-the-air, avviene sul Server Famoc e sull’ iPhone o iPad in maniera del tutto trasparente semplice ed immediata. Una volta che il dato e’ sul server FAMOC, può essere trasferito nuovamente su qualsiasi nuovo e/o diverso smartphone quindi in caso di guasto o perdita dello Smartphone, FAMOC permette un immediato ripristino in pochi istanti di tutti i dati presenti. Compatibile con iPhone, iPod touch and iPad con Sistema Operativo OS 3.0 o successivi.

Famoc Backup e’ una soluzione multi-piattaforma che permette la migrazione del dato su diversi Sistemi Operativi Mobili, tra cui RIM, Symbian, Apple, Windows Mobile, Android e telefoni con funzioni Java. Consente la gestione centralizzata e remota, over-the-air e in tempo reale, di un numero qualsiasi di smartphone o dispositivi di rete.

Famoc tutela l’azienda e le sue informazioni operative essenziali applicando le normative e garantendo il trasferimento sicuro dei dati; fornisce funzioni di gestione delle risorse, della configurazione, delle applicazioni, delle spese e della sicurezza, nonché assistenza remota, in modalità host o come soluzione in situ.

Leggi anche:  Arena riduce del 70% il ciclo di prototipazione con 3DEXPERIENCE Works di Dassault Systèmes