Jabra presenta Speak 510 + UC

Una soluzione audio all-in-one per tante esigenze: dalla conference call a semplici chiamate a mano libera. Un perfetto regalo di Natale per i mobile workers

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Jabra, azienda specializzata nella realizzazione di prodotti audio di vario genere, si è distinta sempre per la vasta offerta di prodotti sia consumer che professionali, indicati per un pubblico ben preciso. Dopo il successo degli Speak 410 e 510, l’azienda ha presentanto la nuova generazione di Speak 510 + UC, lo speakerphone Bluetooth 3.0 e USB che gode della certificazione Microsoft Lync, Cisco, Avaya e Siemens.

Le funzioni

Con l’obiettivo di fornire diversi strumenti di comunicazione nelle diverse situazioni della giornata, Jabra ha realizzato un accessorio di interazione audio tale da poter essere utilizzato sia in ambito lavorativo che nel tempo libero, vista la piena compatibilità con PC, smartphone e tablet. Lo Speak 510 + UC utilizza le potenzialità della Unfield Communications e grazie al plug and play risuta facilissimo da abbinare ai propri device. Per quanto riguarda la connessione con il PC, all’interno della confezione si trova il nano dongle da connettere alla presa USB per avere le mani libere durante la chiamata.

Riduzione del rumore

Importante considerare come lo speakerphone arrivi con la tecnologia DSP, il che consente di trasformare qualsiasi stanza in una conference room grazie ai benefici della qualità audio del sistema. La durata della batteria ne permette un utilizzo prolungato fino a 15 ore in conversazione, uno dei migliori nel suo genere. Il prezzo? 159 euro + IVA.

Leggi anche:  Il sideloading sugli iPhone dal 2024